Il componente del browser protetto Cube è associato a diversi valori di registro che ne determinano il comportamento. Le seguenti impostazioni sono contenute nella seguente chiave di registro:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\CA\Cube]
REG_SZ(String)
Il percorso a un documento HTML standard da visualizzare se il computer non può contattare CA Identity Manager all'avvio.
La pagina predefinita per l'accesso se nessun collegamento è incluso nel comando Collegamento 1 o Collegamento 2.
ACL di autorizzazione esplicita Schema di espressione regolare corrispondente agli URL per i quali l'accesso è sempre consentito. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Elenchi di controllo di accesso Cube.
Consente di chiudere il browser protetto e riporta l'utente alla finestra di dialogo della password dimenticata per il provider di credenziali.
ACL di negazione esplicita. Schema di espressione regolare corrispondente agli URL per i quali l'accesso è sempre negato. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Elenchi di controllo di accesso Cube.
Posizione dei file DLL di lingua localizzati.
Controlla che il provider di credenziali accetti solo i certificati SSL validi. Se impostata su No, questa opzione consente l'utilizzo di certificati SSL scaduti o non validi.
I valori validi per questa chiave sono Sì e No.
Consente il reindirizzamento a un URL se Cube rileva problemi di connettività.
Valore di esempio: file:///C:\unreachable.html
Questo consente di abilitare il titolo personalizzato per il provider di credenziali.
Questo è un titolo che si desidera visualizzare nel provider di credenziali.
|
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|