

Account endpoint gestiti › Sincronizzazione inversa con gli account endpoint › Funzionamento della sincronizzazione inversa
Funzionamento della sincronizzazione inversa
La sincronizzazione inversa degli account endpoint funziona come descritto di seguito:
- Un amministratore o un utente malintenzionato crea o modifica un account in un endpoint.
- Quando la funzione Esplora e correla viene eseguita sull'endpoint, l'account nuovo o modificato viene rilevato.
- Il server di fornitura invia una notifica al server CA Identity Manager.
- Il server CA Identity Manager cerca un criterio di sincronizzazione inversa che corrisponda alla modifica nell'endpoint.
- Se viene rilevato un criterio corrispondente, viene eseguito. Se a questo account si applicano più criteri e tali criteri hanno lo stesso ambito, viene eseguito quello con la priorità più alta.
- In base al criterio, viene eseguita una delle azioni seguenti:
- Per un nuovo account, il criterio accetta, elimina o sospende l'account oppure lo invia per l'approvazione del flusso di lavoro.
- Per un account modificato, il criterio accetta il valore, lo ripristina all'ultimo valore noto oppure lo invia per l'approvazione del flusso di lavoro.
- Se è selezionato il flusso di lavoro, viene generato un nuovo evento per il flusso di lavoro e vengono impostati i responsabili dell'approvazione. Viene quindi eseguita una delle seguenti azioni:
- Per un nuovo account, il responsabile dell'approvazione può accettare, eliminare o sospendere l'account, oppure assegnarlo ad un utente.
- Per un account modificato, il processo del flusso di lavoro corrisponde a quello utilizzato se il valore viene modificato nella console utente, ad eccezione del fatto che i valori rifiutati vengono ripristinati a livello di endpoint.
Copyright © 2014 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|