Argomento precedente: Impostazione del processo dell'utilità di importazione dati di CA Process AutomationArgomento successivo: Integrazione di CA Unicenter Service Catalog


Modifica dei parametri di processo per il flusso di lavoro in CA Process Automation

Dopo aver installato CA APM e CA Process Automation e importato il file Import_Automation_Workflow.xml in CA Process Automation, vengono definiti i parametri di processo predefiniti per il flusso di lavoro in CA Process Automation. È possibile modificare i parametri di processo predefiniti per includere le impostazioni richieste. Inserire i valori effettivi (a livello di codice) per i parametri di processo. È necessario verificare che i valori immessi siano validi.

È possibile modificare i parametri di processo nel set di dati principale o nei moduli di richiesta di avvio del singolo processo. I parametri specificati per un singolo processo sostituiscono i parametri nel set di dati principale per quel processo.

Procedere come descritto di seguito:

Importante. CA APM e CA Process Automation non convalidano le informazioni che sono inserite per i parametri. Occorre verificare che il loro inserimento sia valido e che i dati sono stati inseriti nel formato corretto.

  1. Accedere a CA Process Automation e individuare il client di CA Process Automation.
  2. Inserire le informazioni relative ai parametri di Utilità di importazione dei dati. I seguenti campi richiedono una spiegazione:
    ITAMImportServiceURL

    Specifica il percorso dell'URL completo su cui è in esecuzione il servizio di importazione.

    Esempio:

    http://server/ImportService/ImportService.svc
    
    username

    Specifica l'ID utente di CA APM.

    password

    Specifica la password utente di CA APM.

    Importname

    Specifica il nome dell'importazione dati che si desidera eseguire.

    Filepath

    Specifica il percorso completo e il nome del file di dati associati all'importazione di dati.

    Esempio:

    C:\\CAITAMCostcenter.csv
    
  3. Salvare le modifiche in CA Process Automation.

Nota: Per informazioni sull'impostazione di un processo in CA Process Automation, consultare la documentazione di CA Process Automation.