Dopo aver installato CA APM e CA Process Automation e importato il file Import_Automation_Workflow.xml in CA Process Automation, vengono definiti i parametri di processo predefiniti per il flusso di lavoro in CA Process Automation. È possibile modificare i parametri di processo predefiniti per includere le impostazioni richieste. Inserire i valori effettivi (a livello di codice) per i parametri di processo. È necessario verificare che i valori immessi siano validi.
È possibile modificare i parametri di processo nel set di dati principale o nei moduli di richiesta di avvio del singolo processo. I parametri specificati per un singolo processo sostituiscono i parametri nel set di dati principale per quel processo.
Procedere come descritto di seguito:
Importante. CA APM e CA Process Automation non convalidano le informazioni che sono inserite per i parametri. Occorre verificare che il loro inserimento sia valido e che i dati sono stati inseriti nel formato corretto.
Specifica il percorso dell'URL completo su cui è in esecuzione il servizio di importazione.
Esempio:
http://server/ImportService/ImportService.svc
Specifica l'ID utente di CA APM.
Specifica la password utente di CA APM.
Specifica il nome dell'importazione dati che si desidera eseguire.
Specifica il percorso completo e il nome del file di dati associati all'importazione di dati.
Esempio:
C:\\CAITAMCostcenter.csv
Nota: Per informazioni sull'impostazione di un processo in CA Process Automation, consultare la documentazione di CA Process Automation.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|