Argomento precedente: Regole di sincronizzazione manuale dei datiArgomento successivo: Linee guida consigliate per la gestione dei dati del centro di costo


Gestione dei dati del centro di costo

La sincronizzazione dei dati tra CA APM e CA SAM assicura l'integrità dei dati e del processo di gestione di asset. Questa sincronizzazione si verifica automaticamente per gli oggetti seguenti:

Nota: questi oggetti utilizzano le stesse etichette in CA APM e CA SAM, tranne l'etichetta Contatto. In CA SAM, l'oggetto Contatto viene denominato Utente.

Quando si creano, si aggiornano o si eliminano gli oggetti Contatto, Azienda, Posizione e Divisione in CA APM, gli oggetti vengono sincronizzati automaticamente in CA SAM. L'amministratore di CA SAM deve designare Contatto, Azienda, Posizione e Divisione come oggetti di sola lettura in CA SAM. Questa azione impedisce agli utenti di CA SAM di modificare questi oggetti che verranno sovrascritti quando si verifica la successiva sincronizzazione dei dati. Tuttavia, l'amministratore non può designare l'oggetto Centro di costo come di sola lettura in CA SAM poiché la gerarchia di reporting del centro di costo deve essere amministrata in CA SAM.