Dopo aver abilitato le funzionalità di gestione di asset software in CA APM, è possibile caricare i dati di CA APM esistenti per gli oggetti selezionati in CA SAM. La procedura di caricamento dei dati consente di sincronizzare i dati in modo che gli oggetti che corrispondono in CA APM e CA SAM abbiano gli stessi valori di dati. I dati di CA APM che è possibile caricare includono gli oggetti seguenti:
Se si dispone di un'installazione di CA APM precedente, sono presenti dei dati di CA APM esistenti per questi oggetti. Se si sta eseguendo una nuova installazione di CA APM, non sono presenti dei dati esistenti.
Nota: prima di caricare i dati di CA APM in CA SAM, verificare che i dati di CA APM soddisfino i requisiti di CA SAM. Questi requisiti vengono definiti nella sezione Requisiti di campo per la sincronizzazione automatica dei dati.
Procedere come descritto di seguito:
Nota: il pulsante Caricamento dati viene abilitato se esistono dati di CA APM (ad esempio, se si dispone di un'installazione esistente della versione 12.6 di CA APM e si sta eseguendo l'aggiornamento).
Il caricamento dei dati copia i valori dell'oggetto Posizione, Divisione, Azienda, Centro di costo e Contatto su CA SAM. Una tabella di stato visualizza l'avanzamento del caricamento dei dati.
Se per alcuni oggetti non riesce la sincronizzazione con CA SAM, i record di errore vengono scritti in un file di registro. È possibile visualizzare questo file di registro facendo clic sul pulsante Ottieni record di errore. Il pulsante Ottieni record di errore è disponibile solo dopo aver abilitato le funzionalità SAM.
Viene richiesto di aprire o salvare un file CSV. Se esistono errori nel file CSV, gli errori vengono raggruppati per oggetto nell'ordine seguente:
Gli oggetti corretti vengono sincronizzati con CA SAM durante la successiva sincronizzazione dei dati.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|