Argomento precedente: Verifica dell'installazione di Internet Information ServicesArgomento successivo: Configurare il servizio di importazione/esportazione di CA SAM


Installazione del servizio di importazione/esportazione di CA SAM

Installare il componente del servizio di importazione/esportazione di CA SAM sul server CA SAM se si sta eseguendo l'implementazione di CA APM e CA SAM.

Nota: non è necessario installare il servizio di importazione/esportazione di CA SAM se CA SAM non viene implementato come sistema di gestione asset del software.

Importante. È necessario che Microsoft .NET Framework 4.0 sia installato sul server di CA SAM prima di installare il servizio di importazione/esportazione di CA SAM.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Accedere al server di CA SAM.
  2. Accedere alla cartella SAMImportExportSetup sui supporti di installazione di CA APM. Copiare la cartella e tutti i suoi contenuti in una cartella locale sul server di CA SAM.
  3. Nella cartella SAMImportExportSetup del server CA SAM, fare doppio clic su CAITAMSAMImportExportServiceInstaller.msi.

    Viene visualizzata una richiesta per il percorso principale di installazione.

  4. Immettere il percorso principale ITAM per installare il componente del servizio di importazione/esportazione di CA SAM.

    L'esempio seguente mostra il percorso consigliato.

    Esempio:

    C:\Program Files\CA\ITAM

    L'installazione del servizio di importazione/esportazione di CA SAM è stata completata.