

Implementazione di CA SAM con CA APM › Implementazione di CA SAM con CA APM › Controllo dei prerequisiti
Controllo dei prerequisiti
Rivedere i prerequisiti seguenti per assicurarsi che sia possibile implementare correttamente CA SAM con CA APM.
- È stato installato CA APM.
Importante. Verificare che l'URL del provider del flusso di lavoro di CA APM sia accessibile e che le credenziali di accesso corrispondenti siano valide.
Nota: se l'ambiente di CA APM si integra con CA Service Desk Manager (CA SDM), verificare che sia stata abilitata la cronologia di audit di CA SDM.
- È stato installato CA SAM dai supporti di installazione di CA SAM. Per informazioni sull'installazione di CA SAM, consultare la documentazione di CA SAM.
Importante. È necessario che Microsoft .NET Framework 4.0 sia installato anche sul server di CA SAM.
Nota: se si sta utilizzando CA SAM per gestire asset software per più di 250.000 asset hardware, si consiglia la configurazione di installazione seguente per un miglioramento delle prestazioni di sistema:
- Installare un server di gestione temporanea di CA SAM solo per l'elaborazione dei dati di individuazione. Implementare il server di gestione temporanea su un database MySQL per un miglioramento della scalabilità e delle prestazioni.
- Installare il server di produzione di CA SAM su un database di SQL Server o di Oracle.
- Trasferire i dati di individuazione al server di produzione di CA SAM se l'elaborazione è stata completata sul server di gestione temporanea.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|