In questo passaggio dell'integrazione di CA APM e CA CMDB, è possibile classificare e controllare i record degli asset e degli elementi della configurazione durante la definizione di un asset in CA APM selezionando o deselezionando le relative caselle di controllo. Questa flessibilità viene offerta poiché gli elementi di configurazione creati da CA CMDB possono non essere pertinenti per CA APM e, viceversa, gli asset creati da CA APM possono non essere pertinenti per CA CMDB.
Quando si utilizzano queste caselle di controllo, tenere presenti le seguenti informazioni:
Nota: per ulteriori informazioni sulla configurazione dell'interfaccia utente, consultare la Guida per l'amministratore.
Importante: È fortemente consigliabile configurare la casella di controllo Elemento della configurazione in CA APM come di sola lettura e limitare la possibilità di modificarla esclusivamente all'amministratore e all'analista di CA CMDB.
Nota: se è installato CA Service Desk Manager, sono valide le stesse regole di ricerca predefinite.
La riconciliazione hardware analizza tutti i record degli asset e degli elementi della configurazione. Le ricerche consentono di visualizzare qualsiasi elemento di configurazione correlato agli asset rilevati mediante l'esecuzione della riconciliazione hardware. Un utente di CA APM può visualizzare le eccezioni e stabilire se sia opportuno selezionare la casella di controllo Asset. Se la casella di controllo Asset viene selezionata, i record degli asset sono disponibili per la funzionalità di ricerca degli asset di CA APM.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|