È possibile definire il numero di titolari necessario per gestire più aziende separate che forniscono supporto ai clienti. È necessario definire un titolare prima che sia possibile aggiornare un'istanza di un oggetto con titolare obbligatorio.
Importante: Il primo titolare creato, il fornitore del servizio, è il titolare principale (proprietario) in un'implementazione multi-tenancy di CA APM. Il titolare fornitore del servizio non può presentare un titolare padre. Una volta definito il titolare fornitore del servizio, disconnettersi dal prodotto ed effettuare nuovamente l'accesso come membro del fornitore del servizio. È consigliabile effettuare l'accesso come utente con privilegi (uapmadmin), poiché questo utente automaticamente appartiene al titolare fornitore del servizio.
Per definire un titolare
Viene visualizzata la pagina Amministrazione Multi-Tenancy.
Viene visualizzata la pagina Titolari.
Viene visualizzata la pagina Crea nuovo Titolare.
(Solo scopo informativo) Visualizza il numero del titolare. Questo campo non viene utilizzato in CA APM.
Imposta il titolare sullo stato Attivo o Non attivo. Una volta definito il titolare fornitore del servizio, questa opzione è di sola lettura per il titolare.
(Solo scopo informativo) Mostra il testo delle condizioni di utilizzo per il titolare. Questo campo non viene utilizzato in CA APM.
Specifica un altro titolare al di sopra di quello in questione che diventa titolare secondario in una gerarchia di titolari.
Consente titolari secondari per il titolare. Il titolare non può modificare l'impostazione.
(Solo scopo informativo) Indica il livello del titolare.
(Solo scopo informativo) Mostra l'URL di un file di immagine con il logo per il titolare, in qualsiasi formato di immagine per il Web. Questo campo non viene utilizzato in CA APM.
Visualizza la pagina di ricerca del contatto.
Visualizza la pagina di ricerca della posizione.
Il titolare è definito.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|