Utilizzare CA Client Automation per specificare le regole di elaborazione dei file di inventario raccolti da più titolari. Basare le regole su uno dei due attributi (livello di affidabilità e orario di raccolta) dei file di inventario.
Sono supportate le seguenti modalità di funzionamento:
Il file di inventario viene elaborato sulla base del livello di affidabilità.
Un file di inventario con un livello di affidabilità pari a o maggiore del livello di affidabilità del file di inventario precedente si propaga sul server di scalabilità.
Il file di inventario viene elaborato sulla base dell'orario di raccolta.
Un file di inventario con un orario di raccolta superiore all'orario di raccolta del file di inventario precedente si propaga sul server di scalabilità.
Per evitare un nuovo invio dei record di inventario rilevati nello stesso giorno, definire la configurazione della finestra stesso giorno in secondi. Quando si definisce la configurazione in questo modo, qualsiasi file di inventario con un orario di raccolta entro la finestra stesso giorno non viene elaborato.
Se si imposta la finestra stesso giorno su zero, il controllo non viene eseguito e tutti gli inventari con un orario di raccolta successivo vengono elaborati.
Nota: se non si desidera definire regole di elaborazione per ogni titolare, definire regole di elaborazione predefinite per le configurazioni seguenti:
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|