Le importazioni dei dati di oggetto fornite dal prodotto eseguono importazioni di oggetti comuni. È possibile inoltrare queste importazioni e monitorarne lo stato. Per inoltrare un'importazione dei dati di oggetto fornita dal prodotto, verificare che i dati siano stati aggiunti ai file di dati associati. È possibile specificare anche file di dati utente. Tuttavia, le intestazioni di colonna nel file di dati utente devono corrispondere alle intestazioni di colonna nel file di dati fornito dal prodotto.
È inoltre possibile copiare queste importazioni e modificare le copie per creare le proprie importazioni.
Nota: In un ambiente multi-tenancy, queste importazioni aggiungono o aggiornano i dati nel titolare di dati pubblici.
Procedere come descritto di seguito:
Crea e aggiorna aziende.
Crea e aggiorna centri di costo.
Crea e aggiorna posizioni.
Crea e aggiorna contatti.
Nota: In caso di multi-tenancy, non è possibile inoltrare questa importazione. Copiare questa importazione, aggiungere un mapping per il titolare e inoltrare la nuova importazione di contatto.
Crea e aggiorna modelli hardware.
Crea e aggiorna asset hardware.
Crea e aggiorna asset rilevati.
Nota: Un report di CA Business Intelligence sugli asset rilevati non riconciliati fornisce l'input per questa importazione di dati. Il report di CA Business Intelligence non include i campi Classe e Stato. Aggiungere questi campi al file di dati che corrisponde all'importazione.
Nota: Il file di dati fornito dal prodotto non contiene dati. Aggiungere i dati che si desiderano importare nel file di dati fornito dal prodotto prima di inoltrare l'importazione. È possibile trovare i file di dati forniti dal prodotto nelle posizioni seguenti sul server applicazioni di CA APM su cui è installato il servizio di gestione archiviazione.
[ITAM Root Path]\Storage\Common Store\Import
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|