È possibile utilizzare una riga di comando per inviare un'importazione di dati all'Utilità di importazione dati per l'elaborazione invece di utilizzare l'interfaccia utente di CA APM. È possibile eseguire la riga di comando dalla cartella Processore di importazione sul server applicazioni su cui viene installato il prodotto. È inoltre possibile copiare la cartella Processore di importazione su un altro computer. Gli utenti di tale computer potranno eseguire la riga di comando.
L'importazione dei dati viene inviata immediatamente e viene eseguita dal assieme al Modulo di importazione dati, assieme ad altri processi di importazione dell'interfaccia utente di CA APM. La riga di comando non consente la pianificazione di un'importazione dati da essere eseguita a un'ora specifica. Tuttavia, è possibile utilizzare un'utilità di pianificazione (come l'utilità di pianificazione del sistema operativo) per specificare le date e i tempi per l'importazione dei dati.
Il diagramma seguente mostra come un amministratore di sistema invia un'importazione di dati mediante la riga di comando:

Per inviare un'importazione di dati mediante la riga di comando, eseguire le seguenti operazioni:
Esempio: Importazione di nuove periferiche hardware
Sam, l'amministratore di sistema di CA APM presso l'azienda Document Management Company dispone di un'importazione dati esistente che consente di aggiungere nuove periferiche hardware al repository dei dati. Sam desidera eseguire l'importazione dei dati su base giornaliera. Sam desidera inoltre verificare lo stato del processo di importazione inviato. Tuttavia, non desidera accedere al prodotto per eseguire l'importazione poiché non esegue sempre altre funzioni di prodotto su base giornaliera. Sam utilizza la riga di comando per inviare l'importazione dei dati e verificarne lo stato.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|