Dopo aver installato il prodotto, è possibile modificare le impostazioni relative al modulo di riconciliazione hardware.
I seguenti campi richiedono una spiegazione:
Numero di giorni in cui i record rimangono nella coda di messaggi prima che il modulo di riconciliazione hardware li elimini.
Impostazione predefinita: 7
Impostazione di ottimizzazione delle prestazioni del modulo che funziona con l'impostazione Intervallo blocco non aggiornato. Il numero di record che il modulo di riconciliazione hardware aggiunge o aggiorna prima di aggiornare il blocco nel record della regola di riconciliazione. Se l'aggiornamento del blocco non avviene entro il numero di secondi specificati nell'impostazione Intervallo blocco non aggiornato, il record della regola di riconciliazione è disponibile per un altro modulo di riconciliazione hardware.
Impostazione predefinita: 100
Impostazione di ottimizzazione delle prestazioni del modulo che funziona con l'impostazione Aggiorna conteggio record di blocco. Se l'aggiornamento del blocco non avviene nella regola di riconciliazione, la quantità di tempo, espresso in secondi, dopo il quale un record della regola di riconciliazione è disponibile per un altro modulo di riconciliazione hardware.
Impostazione predefinita: 600
Quantità di tempo, espresso in millisecondi, in cui gli utenti possono rimanere inattivi prima di venire disconnessi automaticamente dal servizio e dover effettuare di nuovo l'accesso.
Impostazione predefinita: 3600000 (6 minuti)
Specifica se il modulo di riconciliazione hardware elabora i processi in modalità continua. Il prodotto supporta l'opzione seguente:
Elaborazione in modalità di riconciliazione continua.
Quantità di tempo, espresso in millisecondi, trascorso in attesa dal modulo di riconciliazione hardware tra i cicli di elaborazione.
Impostazione predefinita: 300000 (5 minuti)
Quantità di tempo, espresso in millisecondi, trascorso in attesa dal modulo di riconciliazione hardware tra i tentativi di connessione al database.
Impostazione predefinita: 60000 (1 minuto)
Livello di debug per la coda di messaggi. I livelli sono Irreversibile, Errore, Avviso, Info e Debug.
Impostazione predefinita: Irreversibile
Numero dei record che vengono inviati al servizio Web in una volta per l'elaborazione degli aggiornamenti.
Impostazione predefinita: 50
Numero di giorni in cui le richieste di modifica in sospeso rimangono nella coda prima che il modulo di riconciliazione hardware li elimini. Questa impostazione interessa tutti i titolari che vengono elaborati dal modulo di riconciliazione hardware.
Impostazione predefinita: 7
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|