Argomento precedente: Visualizzatore comune assetArgomento successivo: SAM - Impostazioni di configurazione del driver di importazione


Impostazioni di configurazione del servizio WCF

Dopo aver installato il prodotto, è possibile modificare le impostazioni relative al componente del servizio Windows Communications Foundation (WCF).

I seguenti campi richiedono una spiegazione:

Server servizio WCF o IP/Host del servizio di bilanciamento del carico

Per impostazione predefinita l'installazione di CA APM imposta questo campo sul nome host del server del servizio WCF.

Nota: è possibile registrare il server del servizio WCF nel Domain Name System (DNS) con un nome diverso da quello registrato come nome host del server del servizio WCF. In questa situazione, specificare il nome diverso in questo campo.

Timeout autenticazione (in millisecondi)

Quantità di tempo, espresso in millisecondi, in cui gli utenti possono rimanere inattivi prima di venire disconnessi automaticamente dal servizio e dover effettuare di nuovo l'accesso.

Impostazione predefinita: 3600000 (6 minuti)

Soglia operazione

Il numero massimo di record che possono essere inviati da o restituiti al client o al server. Quando si richiama il metodo Cerca da un programma di client WCF, questo valore rappresenta il numero massimo di record che può essere restituito. Se si richiama il metodo Crea, questo valore rappresenta il numero massimo di record che è possibile inviare in una volta.

Backend EEM

Il nome del server su cui è installato CA EEM. Questo valore viene compilato durante l'installazione.