Argomento precedente: Impostazioni di configurazione del database SQL ServerArgomento successivo: Impostazioni di configurazione del server applicazioni


Impostazioni di configurazione del server Web

Dopo aver installato il prodotto, è possibile modificare le impostazioni relative al server Web.

I seguenti campi richiedono una spiegazione:

IP/host del server Web o servizio di bilanciamento del carico

Per impostazione predefinita l'installazione di CA APM imposta questo campo sul nome host del server Web.

Nota: è possibile registrare il server Web nel Domain Name System (DNS) con un nome diverso da quello registrato come nome host del server Web. In questa situazione, specificare il nome diverso in questo campo.

Timeout autenticazione

Quantità di tempo, espresso in millisecondi, in cui gli utenti possono rimanere inattivi prima di venire disconnessi automaticamente dal prodotto e dover effettuare di nuovo l'accesso.

Impostazione predefinita: 3600000 (6 minuti)

Dati di stato

Dati di visualizzazione temporanea archiviati sul lato server per ciascun utente fino al momento della disconnessione. È possibile archiviare questi dati nel database o sul file system del server Web. Il valore Dati di stato può essere SERVER (FileSystem) o DATABASE.

Timeout cache

Intervallo di timeout trascorso per l'eliminazione dei file memorizzati in cache dall'archivio.

Quando un utente effettua l'accesso, insieme ai dati di visualizzazione, nella memoria di sistema (cache) vengono archiviati i documenti. Se l'utente non fa riferimento a tali documenti, questi diventano obsoleti. Dopo un certo periodo tempo, questi documenti vengono eliminati. Il limite di tempo è il timeout di cache.

Numero di risultati completati automaticamente

Il numero di valori da visualizzare negli elenchi a discesa di completamento automatico. Nei campi con elenchi, l'utente può immettere un valore e il prodotto fornisce un elenco di valori corrispondenti. L'utente può quindi selezionare un valore da questo elenco di completamento automatico.

Nota: se si imposta un numero basso per questo parametro, l'elenco di completamento automatico può non essere utile poiché l'utente dovrà immettere la maggior parte del valore prima di trovarlo nell'elenco. Se si imposta un numero alto per questo parametro, l'elaborazione dell'elenco potrebbe essere lenta.

Pagina principale

La pagina principale predefinita di CA APM, aperta all'accesso dell'utente.

Protocollo servizio Web SM

Il protocollo utilizzato per accedere al servizio di gestione archiviazione.

Il servizio di gestione archiviazione fornisce la funzionalità di archiviazione file per altri componenti del prodotto. Per interagire con il servizio di gestione archiviazione, gli altri componenti utilizzano questo protocollo.

Porta servizio Web SM

La porta su cui è in esecuzione il servizio di gestione archiviazione.

Questa è la porta HTTP che ospita il servizio di gestione archiviazione. La porta predefinita è 80. Se il servizio di gestione archiviazione è configurato per essere ospitato su una porta diversa, viene visualizzato quel numero di porta.

Backend EEM

Il nome del server su cui è installato CA EEM. Questo valore viene compilato durante l'installazione.

Server del servizio Web di reporting

Il nome del server e la porta di CA Business Intelligence. Questo valore viene compilato durante l'installazione.

Timeout di reporting

Il timeout in secondi per una connessione al servizio Web di reporting di CA Business Intelligence.

Nome di reporting

Il nome del modulo di reporting di CA Business Intelligence. Questo nome è sempre "Modulo di reporting Allegheny".

Utente di reporting

L'utente di reporting di CA Business Intelligence con privilegi amministrativi.

Password di reporting

La password per l'utente di reporting.

AuthHeader esterno

Questa intestazione funziona con l'impostazione Esterna per Tipo di autenticazione sulla configurazione di CA EEM. Il meccanismo di autenticazione esterno imposta le informazioni nell'intestazione HTTP per la ricezione delle pagine web di CA APM. Una parte delle informazioni è costituita dall'ID utente. L'AuthHeader esterno è il nome dell'autenticazione esterna variabile che imposta il valore dell'ID utente. L'impostazione AuthHeader esterno deve corrispondere all'impostazione configurata nell'autenticazione esterna per cui viene fornito l'ID utente.

Indirizzo Da

L'indirizzo di posta elettronica del mittente per le notifiche inviate dal servizio eventi.

Destinatari

L'elenco dei destinatari che ricevono le notifiche di posta elettronica sui problemi dal servizio eventi.

Elenco Cc

L'elenco dei destinatari compresi nell'elenco Cc che ricevono le notifiche di posta elettronica sui problemi dal servizio eventi.

Elenco Ccn

L'elenco dei destinatari compresi nell'elenco Ccn che ricevono le notifiche di posta elettronica sui problemi dal servizio eventi.

Oggetto del messaggio di posta elettronica:

L'oggetto nella notifica di posta elettronica sui problemi inviata dal servizio eventi ai destinatari nei campi Destinatari, Elenco Cc ed Elenco Ccn.

Nota: se si modifica l'impostazione in Amministrazione, Configurazione di sistema, Server Web per il protocollo server Web o l'IP/host del server Web o servizio di bilanciamento del carico, è necessario riavviare il servizio Windows per CA Asset Portfolio Management – Servizio di esportazione.