Argomento precedente: Impostazioni di configurazione Utilità di importazione dei datiArgomento successivo: Impostazioni di configurazione del servizio di sincronizzazione e importazione dei dati LDAP


Impostazioni di configurazione del modulo Utilità di importazione dei dati

Dopo aver installato il prodotto, è possibile modificare le impostazioni relative al modulo di Utilità di importazione dei dati.

I seguenti campi richiedono una spiegazione:

Valore server SMTP

Nome del server di posta elettronica.

Periodo richieste pianificate

Intervallo di tempo atteso dal modulo di Utilità di importazione dei dati prima di verificare la presenza di richieste di importazione pianificate in sospeso. Questo valore si applica solo alle importazioni di dati pianificate.

Impostazione predefinita: 60000 (60 secondi)

Periodo richiesta on demand

Intervallo di tempo atteso dal modulo di Utilità di importazione dei dati prima di verificare la presenza di richieste di importazione on demand in sospeso. Questo valore si applica solo alle importazioni di dati on demand.

Impostazione predefinita: 60000 (60 secondi)

Dimensioni massime record batch

Numero massimo di record in un batch del modulo di Utilità di importazione dei dati.

Impostazione predefinita: 100

Numero massimo di thread di processo

Il numero massimo di thread del modulo di Utilità di importazione dei dati che è possibile eseguire contemporaneamente per un processo di importazione.

Impostazione predefinita: 5

Numero massimo di thread di importazione

Il numero massimo di thread del modulo di Utilità di importazione dei dati che è possibile eseguire contemporaneamente per tutti i processi di importazione.

Impostazione predefinita: 5