Argomento precedente: Gestire degli asset hardwareArgomento successivo: Modulo di riconciliazione hardware


Riconciliazione di hardware

Il processo di riconciliazione hardware associa gli asset individuati agli asset di proprietà corrispondenti da diversi repository logici in modo che sia possibile gestire gli asset in base alle proprie pratiche aziendali. Utilizzare questo processo per identificare le discrepanze fra gli asset di proprietà e gli asset rilevati. La riconciliazione hardware identifica gli asset non autorizzati, mancanti, utilizzati in maniera insufficiente ed eccessiva: una funzione che consente di ottimizzare la propria base di asset hardware.

Il processo di riconciliazione hardware di CA APM associa i dati dell'asset rilevato e i dati dell'asset di proprietà che vengono archiviati nel CA MDB. Il processo di riconciliazione hardware può individuare asset che non possono essere riconciliati con nessuno degli asset di proprietà. È possibile decidere di aggiungere gli asset non riconciliati al proprio repository affinché sia possibile tenere traccia di tutti gli asset nella propria rete e gestirli.

La riconciliazione di hardware automatizza la sincronizzazione di proprietà e dati rilevati. La riconciliazione hardware supporta il componente di individuazione di CA Client Automation e prodotti di individuazione di terze parti. Questi componenti e prodotti sono supportati mediante la combinazione di CA Asset Converter e del componente agente di raccolta asset di CA Client Automation. Durante l'installazione di CA SAM, i connettori di individuazione caricano i dati di individuazione nel repository di CA SAM. I dati di individuazione vengono quindi sincronizzati con CA APM.