Dopo aver installato il prodotto, è possibile modificare le impostazioni relative al servizio eventi.
I seguenti campi richiedono una spiegazione:
URL per l'accesso al provider del flusso di lavoro (ad esempio, CA Process Automation).
Esempio: l'URL seguente è l'URL predefinito dei servizi Web del flusso di lavoro di CA Process Automation:
http://<wf_hostname>:<wf_tomcat_port>/itpam/soap
Tipo di autenticazione (utente o CA EEM) da utilizzare con il servizio eventi.
Impostazione predefinita: Utente (attualmente l'autenticazione di CA EEM non viene supportata per il servizio eventi.)
L'ID utente per l'accesso al provider del flusso di lavoro.
La password utente per l'accesso al provider del flusso di lavoro.
Il percorso per l'accesso ai moduli di richiesta di avvio per il provider del flusso di lavoro. Questi moduli devono essere disponibili per l'integrazione di CA APM con il provider del flusso di lavoro. Per ulteriori informazioni, consultare la propria documentazione sul provider del flusso di lavoro.
Impostazione predefinita: /
Numero massimo di eventi da elaborare in una chiamata al servizio Web.
Impostazione predefinita: 2000
Momento del giorno, indicato nel formato (GMT) a 24 ore, in cui CA APM incomincia a eliminare le definizioni evento contrassegnate per l'eliminazione.
Impostazione predefinita: 5 (5:00 del mattino GMT)
L'indicatore che abilita la condivisione dell'audit con il CMDB.
Le tabelle di database comuni CMDB possono essere utilizzate da più applicazioni. Ad esempio, la tabella ca_contact viene utilizzata da CA APM, CA Unicenter Service Catalog e CA Service Desk Manager se integrati. Una tabella di audit conserva le modifiche apportate a queste tabelle comuni. Quando viene apportata una modifica a qualsiasi oggetto CMDB in CA APM e questo valore è impostato su true, l'audit della modifica viene inviato alla tabella di audit CMDB.
L'indirizzo di posta elettronica del mittente per le notifiche inviate dal servizio eventi.
L'elenco dei destinatari che ricevono le notifiche di posta elettronica sui problemi dal servizio eventi.
L'elenco dei destinatari compresi nell'elenco Cc che ricevono le notifiche di posta elettronica sui problemi dal servizio eventi.
L'elenco dei destinatari compresi nell'elenco Ccn che ricevono le notifiche di posta elettronica sui problemi dal servizio eventi.
L'oggetto nella notifica di posta elettronica sui problemi inviata dal servizio eventi ai destinatari nei campi Destinatari, Elenco Cc ed Elenco Ccn.
Intervallo di tempo, espresso in millisecondi, atteso da CA APM tra i controlli del database per accertare l'eventuale presenza di modifiche dei campi collegate agli eventi definiti.
Se le funzionalità SAM sono abilitate, verificare che questo parametro sia impostato su 30000. Se le funzionalità SAM non sono abilitate, verificare che questo valore corrisponda all'impostazione nel file di configurazione del servizio eventi.
Impostazione predefinita (senza l'implementazione di CA SAM): 3600000 (1 ora)
Impostazione predefinita (con l'implementazione di CA SAM): 30000 (30 secondi)
Quantità di tempo, espresso in millisecondi, che CA APM trascorre in attesa tra i controlli del database per accertare l'eventuale presenza di eventi attivati che devono essere inviati al provider del flusso di lavoro.
Se le funzionalità SAM sono abilitate, verificare che questo parametro sia impostato su 60000. Se le funzionalità SAM non sono abilitate, verificare che questo valore corrisponda all'impostazione nel file di configurazione del servizio eventi.
Impostazione predefinita (senza l'implementazione di CA SAM): 3600000 (1 ora)
Impostazione predefinita (con l'implementazione di CA SAM): 60000 (60 secondi)
Intervallo di tempo, espresso in millisecondi, atteso da CA APM tra gli aggiornamenti di stato degli eventi attivati che sono stati inviati al provider del flusso di lavoro.
Se le funzionalità SAM sono abilitate, verificare che questo parametro sia impostato su 60000. Se le funzionalità SAM non sono abilitate, verificare che questo valore corrisponda all'impostazione nel file di configurazione del servizio eventi.
Impostazione predefinita (senza l'implementazione di CA SAM): 3600000 (1 ora)
Impostazione predefinita (con l'implementazione di CA SAM): 60000 (60 secondi)
Intervallo di tempo, espresso in millisecondi, atteso da CA APM tra gli aggiornamenti dei contatti asset in CA CMDB.
Impostazione predefinita: 43200000 (12 ore)
La frequenza per l'aggiornamento di stato dei processi di importazione di CA SAM nel MDB (in millisecondi).
Impostazione predefinita: 120000 (120 secondi)
Numero massimo di thread per elaborare la sincronizzazione dei dati tra CA APM e CA SAM. L'impostazione predefinita (zero) indica che il sistema crea il numero richiesto di thread, a seconda della configurazione hardware del sistema. Qualsiasi valore diverso dall'impostazione predefinita utilizza lo stesso numero di thread, nonostante la configurazione di sistema.
Impostazione predefinita: 0
L'indirizzo di posta elettronica dell'amministratore di CA APM per ricevere notifiche sulla sincronizzazione dei dati di CA SAM.
Il token che stabilisce la comunicazione tra il servizio eventi di CA APM e il servizio di importazione/esportazione di CA SAM. Questo valore deve corrispondere all'impostazione di configurazione del servizio di importazione/esportazione di CA SAM.
Nota: se si modifica questo valore, è necessario aggiornare il valore del Token di autorizzazione per il servizio di importazione/esportazione di CA SAM sul server di CA SAM affinché corrisponda a questo valore.
Nota: per ulteriori informazioni su eventi e notifiche, consultare la Guida per l'utente.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|