Argomento precedente: Eliminazione dei file inutilizzati da CA APMArgomento successivo: Controllo dei prerequisiti


Eliminazione dei file inutilizzati da CA APM

I file impiegati mentre si utilizza il prodotto vengono archiviati sul server applicazioni di CA APM su cui è installato il servizio di gestione archiviazione. Questi file includono file allegati e file di origine dati dell'Utilità di importazione dati e file di mapping di legacy.

Quando si elimina un allegato, si elimina solamente il riferimento all'allegato nel record di oggetto. Se l'allegato eliminato è un file, il file rimane nel file system sul server applicazioni di CA APM. Analogamente, quando si elimina un'importazione che utilizza un file di dati specifico, non si elimina il file di dati dal server di CA APM.

Se un file allegato, un file di dati di importazione o un file di mapping di legacy specifico non è più necessario, è possibile eliminare il file dal server di CA APM. Prima di eliminare il file, verificare che il file non abbia nessuna associazione.

Il diagramma seguente illustra come un amministratore di sistema elimina i file inutilizzati del server applicazioni di CA APM.

Questo grafico illustra il flusso relativo all'eliminazione dei file inutilizzati da CA APM.

Per eliminare i file inutilizzati, eseguire questi passaggi:

  1. Verifica dei prerequisiti.
  2. Esecuzione di una query su CA MDB.
  3. Individuazione ed eliminazione dei file inutilizzati.