CA APM consente di pianificare le ricerche per elaborare periodicamente ed esportare i risultati di ricerca in un file CSV o in una visualizzazione di database. Per esempio, è possibile pianificare una ricerca da elaborare alla fine della settimana ed esportare tutti gli asset aggiornati durante quella settimana in un file CSV. È possibile pianificare i seguenti tipi di ricerca
Per pianificare una ricerca ed esportare i risultati
Viene visualizzato un elenco di ricerche salvate. Se non ci sono ricerche salvata, definire e salvare una ricerca che si desidera pianificare ed esportare.
I seguenti campi richiedono una spiegazione:
Specificare il nome di esportazione.
Selezionare il formato per i risultati della ricerca esportati.
Specificare il nome di visualizzazione di database.
Nota: il Nome di visualizzazione è richiesto se si seleziona Visualizzazione di database per il Formato di esportazione. Il nome deve essere un nome di visualizzazione di database valido. Vedere la documentazione di prodotto di database per informazioni sui requisiti del nome di visualizzazione di database.
Specificare una descrizione per i risultati di ricerca esportati.
Specificare il numero di giorni in cui i risultati della ricerca esportati sono mantenuti prima che vengano eliminati.
Specificare la cartella per i risultati della ricerca di file CSV esportati.
Selezionare questa casella di controllo per specificare che il numero di giorni del periodo selezionato (Tipo di periodo) che il file CSV o la visualizzazione di database è archiviato prima di essere eliminato non scade mai (il file CSV o la visualizzazione di database non sono eliminati mai). Quando si seleziona questa casella di controllo, qualsiasi valore precedente aggiunto al campo Giorni di conservazione viene rimosso, e il campo Giorni di conservazione viene disattivato.
I seguenti campi richiedono una spiegazione:
Selezionare l'ora del giorno, nel formato a 24 ore, in cui elaborare la ricerca. Quando si pianificano le ricerche, utilizzare il fuso orario locale sul server applicazioni di CA APM.
Selezionare il tipo di intervallo per la ricerca. Per esempio, è possibile selezionare Giorno, Mese, Trimestre, Settimana o Anno.
Specificare il giorno durante il tipo di intervallo in cui elaborare la ricerca. Ad esempio, se il campo Tipo di intervallo è Mese e Giorni di intervallo è pari a 1, la ricerca viene elaborata il primo giorno del mese.
Selezionare la data quando la prima ricerca viene processata.
Specificare la frequenza di elaborazione della ricerca in base al tipo di intervallo specificato. Ad esempio, se Tipo di intervallo è Weekly (Settimanale) e Intervallo è pari a 2, la ricerca viene elaborata ogni due settimane.
Selezionare questa casella di controllo per specificare che la ricerca venga elaborata nell'ultimo giorno del tipo di intervallo selezionato. Quando si seleziona questa casella di controllo, qualsiasi valore precedente aggiunto al campo Giorni di intervallo viene rimosso e il campo Giorni di intervallo viene disabilitato.
La modifica viene salvata. I processi di ricerca al momento pianificato e i risultati di ricerca vengono esportati.
Nota: i risultati di una ricerca programma e dell'esportazione includono soltanto i risultati della ricerca e dell'esportazione correnti. Se si modifica la ricerca o uno dei criteri di esportazione, i risultati della nuova ricerca saranno visualizzati soltanto al processo di ricerca ed esportazione successivo. Per esempio, se si modifica il Formato di esportazione da file CSV con intestazioni di colonna a Visualizzazione di database, o si modifica la Frequenza della pianificazione di esportazione, le modifiche non compaiono nella ricerca ed esportazione corrente.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|