Argomento precedente: Copiare un oggettoArgomento successivo: Eliminare un documento legale


Visualizzare i dettagli per un oggetto e per un oggetto relativo

CA APM permette di visualizzare i dettagli per un oggetto che è stato salvato se si desidera verificare o modificare le informazioni per l'oggetto. Per esempio, se non si è certi che il Fornitore preferenziale sia corretto per un particolare modello. È possibile verificare queste informazioni visualizzando i dettagli del modello.

È anche possibile visualizzare i dettagli per alcuni oggetti correlati all'oggetto originale. Se un oggetto correlato ha l'icona Sfoglia, è possibile visualizzare i relativi dettagli. Ad esempio, è possibile visualizzare i dettagli per un asset che ha un contatto specifico. È possibile navigare direttamente dai dettagli dell'asset ai dettagli per il contatto facendo clic sull'icona Sfoglia accanto al contatto.

I dettagli di oggetto sono disponibili per asset, modelli, documenti legali, siti, aziende, contatti, organizzazioni e ubicazioni (tutti gli oggetti con le pagine di dettaglio nel prodotto). Quando si visualizzano i dettagli per uno di questi oggetti, è possibile visualizzare anche i dettagli per un oggetto relativo quando l'oggetto ha un'icona Sfoglia a fianco.

Per visualizzare i dettagli per un oggetto e per un oggetto relativo

  1. Fare clic sulla scheda e sulla scheda secondaria facoltativa per l'oggetto che si desidera visualizzare.
  2. Cercare l'elenco di oggetti disponibili.
  3. Fare clic sull'oggetto che si desidera visualizzare.

    Sono visualizzati i dettagli per l'oggetto. È possibile verificare o modificare i dettagli dell'oggetto.

  4. Fare clic sull'icona Sfoglia per un oggetto relativo per visualizzare i suoi dettagli.

    Nota: l'icona Sfoglia è abilitata soltanto se il campo contiene dati salvati.

    Sono visualizzati i dettagli per l'oggetto relativo. È possibile verificare o modificare i dettagli dell'oggetto relativo.

    Importante: Facendo clic sull'icona Sfoglia, si lascia la pagina di dettagli per l'oggetto originale e si naviga alla pagina di dettagli per l'oggetto relativo. Per mantenere la pagina di dettagli per l'oggetto originale in vista e mantenere le informazioni per l'oggetto originale, fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona Sfoglia e selezionare Apri collegamento in Nuova finestra. Chiudere la nuova finestra dopo aver consultato i dettagli dell'oggetto relativo.

  5. Fare clic su Salva (se si sono modificati i dati).

    L'oggetto viene salvato.