

Reporting › Rapporti di riconciliazione
Rapporti di riconciliazione
Usare i rapporti di riconciliazione per visualizzare le seguenti informazioni e gestire gli asset IT in base alle pratiche di business:
Nota: le autorizzazioni di sicurezza determinano i dati del titolare che si vede quando sono generati i rapporti. Se ci sono più titolari, sono visualizzati i dati di tutti i titolari cui si ha accesso. Se si ha accesso soltanto a un titolare, sono visualizzati soltanto i dati per quel titolare.
- Asset di proprietà che sono stati riconciliati con un asset rilevato, inclusi i record di rilevamento di inventario e i record di inventario rilevati.
- Asset annunciati (cioè un asset attivo o ricevuto che ha un codice di conto valido) non corrisposti da un record di rilevamento.
- Asset rilevati non riconciliati con un asset di proprietà.
- Asset rilevati non elaborati a causa di dati mancanti o non validi.
- Conteggi del volume di dati di individuazione corrente.
- Asset di proprietà corrisposti ai record di rilevamento.
- Asset di proprietà non corrisposti ai record di rilevamento.
- Corrispondenze fra i dati di individuazione di rete e i dati di individuazione di agente.
- Potenziale profitto perso, inclusi gli asset che non sono fatturati ma rilevati. Questo rapporto espone opportunità di reddito basate sul numero di asset che vengono fatturati. Usare le informazioni in questo rapporto per fornire la prova che un asset è attivo e rilevato.
- I record di rilevamento di rete che non sono stati corrisposti con un inventario rilevato corrispondente. Il rilevamento di rete fornisce dati limitati per identificare un asset sulla rete. Il rilevamento fornisce informazioni hardware e software dettagliati su un asset.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|