Dopo avere installato e configurato tutti i componenti di CA APM, abilitare le funzionalità di gestione di asset software in CA APM.
Nota: se attualmente si dispone di un'integrazione tra CA APM e CA Software Compliance Manager, disinstallare CA SCM prima di abilitare le funzionalità di gestione asset software. Per informazioni sulla disinstallazione di CA SCM, consultare la sezione Disinstallazione di CA Software Compliance Manager. Per ulteriori informazioni su come e quando disinstallare CA SCM, contattare il rappresentante dei servizi CA.
Nota: se sono state abilitate le funzionalità di gestione asset software in una versione precedente ed è in corso l'aggiornamento, ignorare le fasi seguenti. Tuttavia, aggiornare il file di configurazione web.config sul server Web di CA APM per visualizzare la sezione di CA SAM della pagina principale comune. Aggiornare la seguente dichiarazione:
<add key="CASAMWebClientUrl" value="http://CA_SAM_server_name/prod" />
Esempio:
<add key="CASAMWebClientUrl" value="http://itamsam/prod" />
Procedere come descritto di seguito:
Nota: è possibile copiare l'URL del client Web dalla pagina principale di CA SAM dopo aver effettuato l'accesso.
http://[CA SAM System Name]:[Port Number]/SAMImportExportService/Service.svc
iisreset
Le funzionalità di gestione di asset software vengono abilitate e i campi di CA SCM vengono rimossi dall'interfaccia utente di CA APM.
Nota: il pulsante Caricamento dati viene abilitato se esistono dati di CA APM (ad esempio, se si dispone di un'installazione esistente della versione 12.6 di CA APM e si sta eseguendo l'aggiornamento). Questo pulsante consente di caricare i dati di CA APM esistenti per oggetti selezionati in CA SAM. Per informazioni sul caricamento dei dati, consultare la sezione Caricamento dei dati di CA APM in CA SAM. Questo pulsante non è abilitato se si sta eseguendo una nuova installazione di CA APM, poiché con una nuova installazione non si dispone di dati esistenti.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|