Argomento precedente: Web farmArgomento successivo: Aggiornamento


Configurazione dei server in una Web farm

È possibile installare una Web farm per il componente del server applicazioni, il componente del server Web e il componente del servizio WCF di CA APM. Configurare ciascun server nella Web farm. Per installare una Web farm, completare le fasi seguenti:

  1. Configurare un indirizzo IP virtuale per i server. Se si intende adattare server applicazioni, server Web e server WCF, sono necessari tre indirizzi IP virtuali. Utilizzare un indirizzo per la farm di server Web, un altro per la farm di server applicazioni, e un altro per la farm del server WCF.

    Nota: per ulteriori informazioni sulla configurazione di un indirizzo IP virtuale, consultare la Guida di Windows Server 2008.

    Quando si configura il bilanciamento del carico di rete per i server applicazioni, i server Web e i server WCF, selezionare le opzioni seguenti:

  2. Utilizzare l'installazione personalizzata per installare più server nella farm Web del server applicazioni.
  3. Utilizzare l'installazione personalizzata per installare più server nella Web farm del server WCF.
  4. Utilizzare l'installazione personalizzata per installare più server nella farm Web del server Web.

    Nota: durante l'installazione, verificare che ciascun server Web faccia riferimento all'indirizzo IP virtuale del server applicazioni e all'indirizzo IP virtuale del server WCF.

  5. Quando si configurano più componenti, come il servizio modulo di Utilità di importazione dati e il modulo di riconciliazione hardware, fare riferimento all'indirizzo IP virtuale di server applicazioni.