

Pianificazione › Web farm › Configurazione dei server in una Web farm
Configurazione dei server in una Web farm
È possibile installare una Web farm per il componente del server applicazioni, il componente del server Web e il componente del servizio WCF di CA APM. Configurare ciascun server nella Web farm. Per installare una Web farm, completare le fasi seguenti:
- Configurare un indirizzo IP virtuale per i server. Se si intende adattare server applicazioni, server Web e server WCF, sono necessari tre indirizzi IP virtuali. Utilizzare un indirizzo per la farm di server Web, un altro per la farm di server applicazioni, e un altro per la farm del server WCF.
Nota: per ulteriori informazioni sulla configurazione di un indirizzo IP virtuale, consultare la Guida di Windows Server 2008.
Quando si configura il bilanciamento del carico di rete per i server applicazioni, i server Web e i server WCF, selezionare le opzioni seguenti:
- (Server applicazioni) Selezionare Nessuno per l'affinità del server.
- (Server Web) Selezionare Singola o Class C per l'affinità del server.
- (Server WCF) Selezionare Nessuno per l'affinità del server.
- Utilizzare l'installazione personalizzata per installare più server nella farm Web del server applicazioni.
- Utilizzare l'installazione personalizzata per installare più server nella Web farm del server WCF.
- Utilizzare l'installazione personalizzata per installare più server nella farm Web del server Web.
Nota: durante l'installazione, verificare che ciascun server Web faccia riferimento all'indirizzo IP virtuale del server applicazioni e all'indirizzo IP virtuale del server WCF.
- Quando si configurano più componenti, come il servizio modulo di Utilità di importazione dati e il modulo di riconciliazione hardware, fare riferimento all'indirizzo IP virtuale di server applicazioni.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|