Argomento precedente: Amministrazione per la gestione dei servizi (CASM)Argomento successivo: Migration Toolkit


Servizio eventi

Il servizio eventi gestisce gli eventi e il processo di notifiche in CA APM. Gli eventi sono modifiche importanti di attività o dati di cui si desidera tenere traccia e che si definiscono in CA APM. Dopo che un evento definito si è verificato, le notifiche vengono inviate per avvisare gli utenti appropriati e gli amministratori sull'evento.

Per eseguire la funzione di notifica, il servizio eventi interagisce con un provider del flusso di lavoro (ad esempio, CA Process Automation) utilizzando il servizio Web. Un provider del flusso di lavoro gestisce processi automatizzati. Se il provider del flusso di lavoro è CA Process Automation, è possibile selezionare l'istanza esistente di CA Process Automation durante l'installazione oppure condividere CA Process Automation con CA Service Desk Manager e CA Unicenter Service Catalog.

Questo componente è facoltativo durante l'installazione. È possibile ignorare questo componente durante l'installazione e aggiungerlo successivamente dalla scheda Amministrazione, Configurazione di sistema del prodotto. Questo componente è obbligatorio quando sono abilitate e configurate le funzionalità di gestione asset software (SAM).

I seguenti campi richiedono una spiegazione:

URL provider

Definisce l'URL per l'accesso al provider del flusso di lavoro.

Esempio: l'URL seguente è un esempio di URL predefinito dei servizi Web del flusso di lavoro di CA Process Automation:

http://<wf_hostname>:<wf_tomcat_port>/itpam/soap
Nome utente provider

Definisce l'ID utente per l'accesso al provider del flusso di lavoro.

Password provider

Definisce la password utente per l'accesso al provider del flusso di lavoro.

Percorso processo provider

Definisce il percorso per l'accesso ai moduli di richiesta di avvio per il provider del flusso di lavoro. Questi moduli devono essere disponibili per l'integrazione di CA APM con il provider del flusso di lavoro. Per ulteriori informazioni, consultare la propria documentazione sul provider del flusso di lavoro.

Impostazione predefinita: /

Nota: per ulteriori informazioni su eventi e notifiche, consultare la Guida per l'utente.

Nota: è possibile modificare le configurazioni dei componenti e configurarne altri per la propria organizzazione dopo aver installato il prodotto. Per ulteriori informazioni sulla modifica delle configurazioni dei componenti e sull'aggiunta di server, consultare la Guida per l'amministratore.