Argomento precedente: Verifica dell'installazioneArgomento successivo: Migrazione dei dati di CA APM dalla versione 11.3.4 alla versione 12.8


Disinstallazione di CA APM

Si può decidere di disinstallare CA APM da un computer per varie ragioni. Per esempio, è possibile disinstallare CA APM perché si è deciso di utilizzare il computer per uno scopo differente o di spostare i componenti su un altro computer. Per disinstallare il prodotto, completare la procedura seguente:

Nota: Per l'installazione standard e personalizzata, completare questi passaggi su ciascun computer (tranne il server database) su cui si è installato CA APM.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Verificare che tutti gli utenti siano scollegati dal prodotto.

    Nota: gli utenti che non effettuano la disconnessione dal prodotto prima che inizi la disinstallazione ricevono un messaggio di errore (ad esempio, un errore di pagina non visualizzabile) quando tentano di completare un'attività.

  2. Accedere al computer su cui si è installato CA APM.
  3. Accedere alla seguente cartella:

    [ITAM Root Path]\ITAM\Uninstall

  4. Avviare la disinstallazione facendo doppio clic sul file APM_UNINSTALL.bat.
  5. Seguire le istruzioni sullo schermo nel processo di disinstallazione.

    La disinstallazione viene eseguita e vengono rimossi correttamente tutti i componenti installati di CA APM, tranne il CA MDB, CA EEM, l'API di registrazione comune (CORA), il sistema di gestione asset (AMS), UtilDev, Microsoft .NET Framework 4.0, WSE 3.0 e CA Business Intelligence.