L'amministrazione generale di CA APM implica l'impostazione della protezione, la configurazione dell'interfaccia utente, la gestione della riconciliazione hardware e, se necessario, la modifica delle impostazioni di configurazione per i componenti del prodotto. L'amministrazione del prodotto è flessibile ed è possibile completare le attività amministrative seguenti in qualsiasi ordine.
Dopo avere completato le attività seguenti, fornire l'URL CA APM e le credenziali di accesso a tutti gli utenti affinché possano accedere al prodotto.
L'amministratore definisce la protezione per controllare l'accesso degli utenti al prodotto e alle caratteristiche. Ad esempio, è possibile fornire l'accesso a modelli e asset a un utente e l'accesso ai documenti legali ad un altro.
Nota: per ulteriori informazioni, consultare la sezione Protezione.
L'amministratore configura l'interfaccia utente per semplificare l'inserimento, la gestione e la ricerca dei dati da parte degli utenti. Inoltre, protegge gli utenti dall'esecuzione di attività non autorizzate e contribuisce alla conformità alle pratiche di gestione di asset IT. Ad esempio, è possibile nascondere a livello globale la pagina Contatto a tutti gli utenti di CA APM. Tuttavia, esistono alcuni utenti che devono essere in grado di visualizzare e aggiornare le informazioni di contatto. Pertanto, si consente la visualizzazione della pagina di Contatto solo da parte di tali utenti. La configurazione dell'interfaccia utente è flessibile ed è possibile configurare quasi tutti gli aspetti dell'interfaccia utente.
Nota: Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Modalità di configurazione dell'interfaccia utente.
L'amministratore utilizza la riconciliazione hardware per associare gli asset rilevati ai relativi asset di proprietà da repository logici differenti e gestire i propri asset. È possibile identificare gli asset non autorizzati, mancanti, utilizzati in maniera insufficiente ed eccessiva: una funzione che consente di ottimizzare la propria base di asset hardware.
Nota: per ulteriori informazioni, consultare la sezione Riconciliazione hardware.
È possibile modificare le configurazioni dei componenti del prodotto che sono state impostate durante l'installazione del prodotto. Ad esempio, è possibile modificare la porta di ascolto per Oracle. È anche possibile aggiungere componenti a server aggiuntivi per mantenere costanti le prestazioni del prodotto e consentirne la scalabilità. Ad esempio, è possibile aggiungere un modulo di riconciliazione hardware su un server aggiuntivo. La configurazione è flessibile ed è possibile modificare numerose impostazioni dei componenti.
Nota: per ulteriori informazioni, consultare la sezione Configurazione di un componente del prodotto e Aggiunta dei server componente.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|