Argomento precedente: Creazione di un'importazione di dati da un file di datiArgomento successivo: Mapping delle colonne del file di dati sui campi di dati


Creare un'importazione di dati da un file di mapping di legacy

È possibile creare un'importazione di dati mediante un file di mapping di legacy da una versione precedente di CA APM. Il file di mapping definisce il file di dati corrispondente e le impostazioni di parametro dell'importazione.

Nota: si consiglia di copiare i file di mapping della legacy e i file di dati corrispondenti sul server applicazioni di CA APM prima di importare i dati. Tuttavia, se necessario, è possibile utilizzare le fasi facoltative per caricare un file di mapping della legacy.

È inoltre possibile creare un'importazione di dati utilizzando solo un file di dati. Per ulteriori informazioni, consultare la sezione Creazione di un'importazione di dati da un file di dati.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Fare clic su Amministrazione, Utilità di importazione dati, Nuova importazione.
  2. Fare clic sulla Ricerca e caricamento mapping per selezionare un file di mapping della legacy già disponibile sul server applicazioni di CA APM.

    Importante. Il file di dati corrispondenti deve essere disponibile anche sul server applicazioni di CA APM.

    Se il file di mapping della legacy non è disponibile sul server applicazioni di CA APM, caricare il file mediante il campo Carica file di dati.

  3. (Facoltativo) Caricare un file di mapping della legacy che non è disponibile sul server applicazioni di CA APM mediante le fasi seguenti:
    1. Nel campo Carica file di dati, sfogliare il server locale e selezionare un file di mapping della legacy.
    2. Fare clic su OK quando si riceve un messaggio sul tipo di file.

      Il file di mapping della legacy viene caricato e mostrato nel campo File di dati.

    3. Fare clic su Reimposta.
    4. Fare clic su Ricerca e caricamento mapping e selezionare il file di mapping della legacy caricato.

      Il file di mapping della legacy viene mostrato nel campo File di mapping della legacy.

      Vengono caricate le informazioni di base.

    Nota: se si riceve un avviso sul file di origine dati, caricare il file di dati mediante il campo Carica file di dati.

  4. Specificare un valore per le Impostazioni avanzate e fare clic su Salva.

    Vengono caricati i mapping di dati per Filtro di esclusione e Mapping. È ora possibile immettere dati nelle aree Mapping, Filtro di esclusione e di pianificazione della pagina. Le aree Mapping e Filtro di esclusione visualizzano i dati del file di mapping di legacy.

    Nota: per informazioni sulla definizione delle impostazioni avanzate, consultare la sezione Creazione di un'importazione di dati da un file di dati.