Argomento precedente: Descrizioni di file di mapping campioneArgomento successivo: File di mapping campione per asset hardware


File di mapping campione per i contatti

Un contatto è una persona o un dipartimento che compra, vende, revisiona, gestisce o utilizza gli asset IT in CA APM. È possibile definire record di contatti per individui e reparti chiave con cui si hanno relazioni aziendali o di business, come nei seguenti casi:

Il file di mapping campione e il corrispondente file di dati per i Contatti mostrano come eseguire il mapping dei dati di contatto di base. Il mapping dei dati crea dieci contatti e stabilisce un'associazione tra l'azienda e il suo supervisore.

File di mapping

contact mapping.map

File di dati

contacts.csv

È possibile trovare i file di mapping campione, con i corrispondenti file di dati campione, alla seguente posizione:

C:\Program Files\CA\ITAM\Data Importer\Samples

Importante: utilizzare un database di prova (non un database di produzione) quando si caricano i dati campione con i file di mapping campione. Non è possibile rimuovere facilmente i dati di prova dopo averli importati nel database.

Il mapping dei Contatti presuppone che sia disponibile un'azienda con un alias aziendale TIS nel database di CA APM prima di elaborare l'importazione di esempio dei contatti.

Nota: se un'azienda con un alias aziendale di TIS non esiste, è possibile aggiungere un'azienda con questo alias al database di CA APM. Per creare un'azienda, avviare Utilità di importazione dati e selezionare Strumenti, Impostazioni avanzate. Nella finestra di dialogo Impostazioni, selezionare Crea automaticamente nuovo oggetto di ricerca secondaria. L'oggetto azienda viene creato sulla base dei dati forniti nel file di dati contacts.csv.