

Configurazione dell'interfaccia utente › Configurazione del campo › Visualizzazione delle informazioni sul campo
Visualizzazione delle informazioni sul campo
È possibile visualizzare le informazioni relative a qualsiasi campo, inclusi i campi estesi, per visualizzare gli attributi dei campo relativi al database. È possibile visualizzare l'etichetta oggetto, il nome tabella database, il nome campo database, il nome attributo, il tipo di dati, la descrizione e le dimensioni di qualsiasi campo. Utilizzare queste informazioni nelle modalità seguenti:
- Si desidera visualizzare i dati di CA APM all'esterno del prodotto utilizzando una soluzione di reporting esterna ed è necessario comprendere le informazioni del livello database. Ad esempio, si desidera conoscere il nome tabella database, il nome campo, il nome attributo, il tipo di dati, la descrizione o le dimensioni di un determinato campo predefinito o di un campo esteso definito dall'utente.
- Si è modificata un'etichetta campo o si è spostato un campo in una nuova posizione nella pagina. Utilizzare le informazioni sul campo per capire le modalità con cui il campo viene rappresentato nel database. Queste informazioni sul campo possono essere utili quando si lavora con il supporto tecnico per comprendere tutte le modifiche specifiche della configurazione apportate nel prodotto.
Per visualizzare le informazioni sul campo
- Fare clic sulla scheda e sulla sottoscheda facoltativa di un oggetto.
- A sinistra, fare clic su CONFIGURE: ON.
La configurazione dell'oggetto viene abilitata.
- Accanto al campo, fare clic sull'icona View Details (Visualizza dettagli).
Vengono visualizzate le informazioni sul campo.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|