

Configurazione dell'interfaccia utente › Configurazione dell'accesso agli oggetti
Configurazione dell'accesso agli oggetti
È possibile configurare l'accesso agli oggetti per proteggere l'integrità dei dati per i propri oggetti, impedire agli utenti di eseguire attività non autorizzate come l'aggiunta o l'eliminazione delle informazioni per la determinazione del prezzo e supportare la separazione di doveri affinché gli utenti visualizzino solo le informazioni adatte alla propria funzione lavorativa. È possibile configurare l'accesso agli oggetti nelle modalità seguenti:
- Nascondere un oggetto. Si desidera che un utente non sia in grado di visualizzare le informazioni per la determinazione del prezzo dei modelli. Pertanto si nasconde l'area Codice e determinazione del prezzo della pagina Modelli.
- Visualizzare un oggetto. Si desidera che un utente sia in grado di visualizzare le informazioni per la determinazione del prezzo dei modelli. Pertanto si visualizza l'area Codice e determinazione del prezzo della pagina Modelli.
- Rendere un oggetto di sola lettura. Si desidera che un utente sia in grado di visualizzare le informazioni per la determinazione del prezzo dei modelli senza modificarle. Pertanto si rende l'area Codice e determinazione del prezzo della pagina Modelli di sola lettura.
- Rendere accessibile un oggetto. Si desidera che un utente sia in grado di visualizzare e modificare le informazioni per la determinazione del prezzo dei modelli. Pertanto si rende accessibile l'area Codice e determinazione del prezzo della pagina Modelli.
- Concedere le autorizzazioni agli utenti per proteggere gli oggetti.
Coniugare l'accesso agli oggetti con la configurazione del campo per imporre livelli di accesso più dettagliati.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|