Quando si crea la mappa di una federazione, considerare i tipi di rapporti per cui si vogliono set diversi di dati consolidati. Ad esempio, considerare lo scenario in cui si vogliono dati consolidati utilizzando tre tipi di raggruppamenti di server:
Per i rapporti di sistema sugli eventi di automonitoraggio, l'inclusione di tutti i server permette di valutare la salute dell'intera rete di server CA Enterprise Log Manager in una volta sola.
Per i rapporti di riepilogo e delle tendenze in cui si desidera esaminare i dati raccolti da tutti gli agenti che inviano dati a tutti i server di raccolta evitando che i server di raccolta elaborino le query sui nuovi eventi hot, è necessario eseguire rapporti federati che comprendono solo i server di rapporto.
Per i rapporti in cui si desidera che i dati siano limitati in locale con un server di rapporto, ma in cui il rapporto deve comprendere gli eventi non ancora inviati a tale server dai relativi server di raccolta, è necessario eseguire rapporti federati su questo sottoinsieme di server.
A seguire, un esempio di mappa di federazione che permette di soddisfare questi obiettivi dei rapporti:

Per implementare la realizzazione di questa mappa di federazione, è necessario intraprendere le seguenti azioni:
Per soddisfare un determinato obiettivo di rapporti, è importante eseguire il rapporto da un server rappresentato da una posizione particolare sulla mappa della federazione. Ecco alcuni esempi:
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |