Creazione automatizzata di rapporti con allegati di posta elettronica
Il revisore capo del personale vuole che i rapporti PCI siano disponibili ogni giorno della settimana nella sua casella di posta in arrivo in formato PDF.
L'analista di protezione, a cui è stato assegnato il ruolo di analista, configura CA Enterprise Log Manager in modo che invii ogni giorno tutti i rapporti PCI alla casella di posta in arrivo del revisore capo in formato PDF.
|
Procedura |
Ulteriori informazioni |
|---|---|
|
Esempio: invio tramite posta elettronica di rapporti PCI in formato PDF |
Accesso ai rapporti generati basato sui ruoli
Il revisore capo del personale vuole che i revisori PCI esterni possano accedere solo ai rapporti PCI, e a nessun altro rapporto. Gli utenti con il ruolo predefinito di revisore possono accedere a tutti i rapporti generati.
L'analista di protezione con il ruolo di amministratore configura CA Enterprise Log Manager in modo che consenta ad ognuno di questi revisori PCI esterni di accedere solo ai rapporti PCI precedentemente generati.
|
Procedura |
Ulteriori informazioni |
|---|---|
|
Limitazione dell'accesso a un ruolo: scenario per analisti PCI |
Informazioni complementari: Configurazione di ruoli utente personalizzati e criteri di accesso Creazione di un filtro di accesso Esempi: Limitazione dell'accesso ai dati per un utente: scenario Win-Admin |
Criteri di memorizzazione rapporti automatizzati
I rapporti giornalieri che risalgono a più di 30 giorni prima non sono più necessari e devono essere rimossi dal sistema.
L'analista di protezione con il ruolo di amministratore configura CA Enterprise Log Manager perché elimini automaticamente tutti i rapporti giornalieri con più di 30 giorni.
|
Procedura |
Ulteriori informazioni |
|---|---|
|
Esempio: eliminazione dei rapporti giornalieri con più di 30 giorni |
Per informazioni sulla pagina di configurazione del servizio globale relativa al server di rapporto, consultare: |
| Copyright © 2011 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |