Argomento precedente: Sottoscrizione

Argomento successivo: Modifica della configurazione di un proxy in linea

Modifica della configurazione di sottoscrizione globale

Durante la fase di implementazione, l'amministratore configura le impostazioni di sottoscrizione globali che vengono ereditate dai server CA Enterprise Log Manager individuali. Per impostazione predefinita, il primo CA Enterprise Log Manager installato è il proxy di sottoscrizione predefinito e tutti i CA Enterprise Log Manager installati dopo di esso vengono impostati come client di sottoscrizione. A meno di essere configurato esplicitamente, il proxy predefinito contatta il server di sottoscrizione CA direttamente e scarica aggiornamenti dei prodotti per tutti i client, compreso sé stesso.

È possibile modificare le impostazioni globali in qualsiasi momento. Qualunque modifica apportata viene ereditata da tutti i CA Enterprise Log Manager locali per i quali non è prevista la possibilità di ignorare le impostazioni. Questo significa che se un'impostazione modificata era stata precedentemente ignorata a livello locale, questo fatto continuerà a essere mantenuto.

Le impostazioni che è possibile creare e modificare soltanto a livello globale includono:

Per modificare la configurazione di sottoscrizione globale

  1. Fare clic sulla scheda Amministrazione, quindi sulla sottoscheda Servizi.
  2. Fare clic sul modulo di sottoscrizione ed esaminare le impostazioni Configurazione di servizio globale: Modulo di sottoscrizione nel riquadro destro.
  3. Ricontrollare le impostazioni e modificare tutte quelle che non sono accettabili.

    Nota: per dettagli relativi ai campi, consultare la Guida in linea.

  4. Fare clic su Salva.

Ulteriori informazioni:

Considerazioni sulla sottoscrizione

Modalità di applicazione degli aggiornamenti di sottoscrizione