Durante la fase di implementazione, l'amministratore configura le impostazioni di sottoscrizione globali che vengono ereditate dai server CA Enterprise Log Manager individuali.
Se si desidera modificare le impostazioni globali su un determinato server CA Enterprise Log Manager, considerarne il ruolo. La seguente procedura si applica ai server CA Enterprise Log Manager che dispongono delle impostazioni seguenti:
![]()
Un proxy di sottoscrizione non in linea non contatta il server di sottoscrizione CA. Pertanto, le impostazioni relative all'ora di avvio dell'aggiornamento, alla frequenza e al proxy HTTP non sono applicabili.
Per modificare la configurazione di un proxy di sottoscrizione non in linea
Viene visualizzata la configurazione di servizio del modulo di sottoscrizione per il server CA Enterprise Log Manager selezionato.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |