È possibile utilizzare il server predefinito come unico server di sottoscrizione in linea. In questo caso, tutti gli altri server CA Enterprise Log Manager competeranno per scaricare gli aggiornamenti delle sottoscrizioni da questo unico server. Questa configurazione è adatta a una piccola installazione, in cui proxy di sottoscrizione in linea non sono necessari.
Per una grande installazione, è buona prassi configurare server aggiuntivi. Quando diversi server vengono configurati come proxy di sottoscrizione in linea in un ambiente online, è possibile selezionare proxy che ogni client può interrogare. Quando un client può contattare server diversi in modo round robin, può scaricare più facilmente gli aggiornamenti della sottoscrizione in modo tempestivo.
Il percorso di download preconfigurato segue: .../opt/CA/LogManager/data/subscription.
Solo gli amministratori possono configurare proxy di sottoscrizione.
Per configurare un proxy di sottoscrizione in linea
Comparirà la Configurazione del servizio del modulo di sottoscrizione per il server CA Enterprise Log Manager selezionato.
![]()
Nota: facendo clic nuovamente sul pulsante di attivazione per bloccare il campo e utilizzare l'impostazione globale, il valore viene modificato al valore globale all'intervallo di aggiornamento successivo, come stabilito nella configurazione globale.
| Copyright © 2010 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |