

Guida in linea di CA Desktop Migration Manager › CA DMM › Migrazione differita › Seleziona utenti da trasferire › Selezione di voci in una struttura
Selezione di voci in una struttura
È possibile selezionare le impostazioni relative al sistema, alle applicazioni, ai file e alle cartelle.
Per selezionare le impostazioni procedere c ome segue.
- Fare clic sul segno più (+) per espandere l'elenco e visualizzare tutte le voci di una categoria per effettuare una selezione.
Il nodo si espande e mostra tutte le voci della relativa categoria.
- Selezionare una casella di controllo accanto a un nodo nella struttura per selezionare le voci come indicato di seguito.
- Se la casella di controllo è a sinistra (un segno (+) o un segno meno (-)) del nodo, vengono selezionate tutte le voci del ramo.
- Se la casella di controllo è alla fine del nodo, viene selezionata solo quella voce.
Nota: se non si desidera eseguire la migrazione di tutto il contenuto di una categoria, fare clic sui segni più (+) per visualizzare le voci e le sottocategorie di una categoria e selezionare singoli elementi. Ad esempio, se si seleziona la casella di controllo Aspetto senza visualizzare e selezionare le relative sottocategorie, viene eseguita la migrazione di tutti i caratteri del sistema di origine.
- È possibile effettuare le selezioni nei modi riportati di seguito.
- Fare clic su Seleziona tutto per selezionare tutte le impostazioni di tutte le categorie (non consigliato).
- Fare clic su Deseleziona tutto per deselezionare tutte le impostazioni sul sistema di origine. Selezionare questa opzione se si commettono degli errori e si desidera ricominciare la selezione da capo.
- Per stampare l'elenco delle voci selezionate, fare clic su Stampa.
- Per procedere alla pagina successiva, fare clic su Avanti.
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|