Dopo l'esecuzione dell'installazione guidata di DMM Deployment Setup e il completamento dell'importazione del pacchetto Software Delivery, il pacchetto verrà visualizzato in DSM Explorer. Il pacchetto include quattro procedure, una procedura di installazione e tre procedure di attivazione. La procedura di installazione, che costituisce la procedura predefinita chiamata soluzione DMM per la migrazione, deve essere distribuita per prima. Dopo la distribuzione, le altre tre procedure possono essere distribuite più volte.
Costituisce la procedura predefinita e deve essere distribuita prima di usare qualunque altra procedura. Questa procedura crea il record di installazione per il pacchetto e può essere distribuita solo una volta per computer.
Questa procedura consente all'utente di registrare la condivisione di dati DNA come condivisione di sessione null. Deve essere distribuita sul computer in cui la condivisione di dati DNA è già stata creata.
Questa procedura esegue CA DMM per creare un file DNA usando il nome del computer. La procedura, inoltre, archivia il file DNA nella condivisione di dati DNA e può essere distribuita più volte. La condivisione di dati DNA deve essere registrata come condivisione di sessione null prima che questa procedura venga richiamata dall'account di sistema locale.
Questa procedura esegue CA DMM per ripristinare un file DNA creato precedentemente. Può essere eseguita più volte.
|
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|