Eseguire l'Installazione guidata di DMM Deployment Setup per creare un pacchetto soluzioni di migrazione.
Creare un pacchetto soluzioni di migrazione
Apparirà una finestra di dialogo Lingua che permetterà di selezionare la lingua per l'installazione guidata.
Nota: la lingua selezionata verrà usata anche nel pacchetto SD che verrà importato.
Apparirà una schermata con il nome del pacchetto soluzioni di migrazione. Il nome predefinito sarà: Soluzione Migrazione Desktop.
Apparirà una schermata in cui sarà necessario specificare una posizione per la directory di dati DMM.
La directory di dati è la cartella in cui verranno archiviati i file DNA. In questa posizione verrà archiviata anche la directory DDNARUN.
Nota: A questo punto, non è necessario che la condivisione sia una condivisione di sessione nulla. L'installazione guidata procederà alla creazione di un pacchetto soluzioni di migrazione contenente una procedura per condividere una condivisione di sessione null.
Apparirà una schermata in cui sarà necessario specificare il modello che si desidera usare per il pacchetto soluzioni di migrazione.
Nota: È possibile selezionare più di un modello.
L'elenco dei modelli selezionati verrà visualizzata nella casella di testo. Per cancellare i modelli selezionati, fare clic su Cancella tutto.
Apparirà una schermata in cui sarà possibile selezionare il file di opzioni che si desidera usare per il pacchetto soluzioni di migrazione.
Se l'Editor di opzioni non è installato sul computer, apparirà un messaggio che richiederà di installare l'editor e di specificare la posizione del file di installazione CA Technologies DMM.
Apparirà una schermata in cui sarà possibile specificare la posizione della directory DDNARUN. DMM Deployment Setup ricerca il file di installazione di CA Technologies DMM per estrarre la directory DDNARUN. Se il file di setup.exe non è disponibile, DMM Deployment Setup ricerca un'installazione locale di CA Technologies DMM. Se non viene individuata nessuna directory è possibile specificare una directory DDNARUN o specificare la cartella di installazione CA Technologies DMM.
Apparirà una schermata in cui sarà possibile specificare un file di mapping da usare. Un file di mapping è un file delimitato da virgole che esegue il mapping dei computer di origine sui computer di destinazione.
Nota: Se non si utilizza un file di mapping, al momento di applicare la procedura verrà chiesto all'utente di identificare il file da usare.
Apparirà una schermata di riepilogo delle scelte di installazione dell'utente.
La distribuzione del pacchetto avrà inizio. Apparirà, quindi, una schermata in cui verrà visualizzato l'avanzamento della distribuzione. Il pacchetto soluzioni di migrazione viene importato in SD oppure salvato in una directory.
|
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|