Argomento precedente: Protezioni dei gruppiArgomento successivo: Seleziona impostazioni


Impostazioni DMM

La finestra di dialogo Impostazioni DMM consente di impostare i parametri che determinano la modalità di esecuzione delle migrazioni CA DMM. Le opzioni impostate in questa finestra di dialogo modificano l'opzione corrispondente nel file di opzioni DMM.

La finestra di dialogo comprende le opzioni descritte di seguito.

Sovrascrittura delle migrazioni

Determina quando viene eseguita la sovrascrittura dei file duplicati durante l'applicazione dei file sul sistema di destinazione. CA DMM presuppone che si desideri eseguire la migrazione delle nuove impostazioni. Scegliere una delle seguenti opzioni:

Mai

Impedisce che CA DMM sovrascriva file duplicati nel sistema di destinazione.

Più recente

Consente a CA DMM di sovrascrivere qualsiasi file duplicato applicato al sistema di destinazione che abbia una data/data e ora più recente di quello esistente. L'impostazione predefinita per una migrazione è Più recente.

Sempre

Consente a CA DMM di sovrascrivere tutti i file duplicati sul sistema di destinazione.

Sovrascrittura delle revisioni

Determina quando sovrascrivere i file duplicati durante l'applicazione di una revisione sul sistema di destinazione. CA DMM presuppone che si ripristina la configurazione a uno stato precedente. Scegliere una delle seguenti opzioni:

Mai

Impedisce che CA DMM sovrascriva file duplicati nel sistema di destinazione.

Più recente

Consente a CA DMM di sovrascrivere qualsiasi file duplicato applicato al sistema di destinazione che abbia una data/data e ora più recente di quello esistente.

Sempre

Consente a CA DMM di sovrascrivere tutti i file duplicati sul sistema di destinazione. L'impostazione predefinita per l'applicazione di una revisione è Sempre.

Compressione

Specifica il tipo di compressione di un file DNA. Scegliere una delle seguenti opzioni:

Nessuna

Impedisce a CA DMM di comprimere un file DNA.

Massima velocità

Comprime un file DNA con il metodo di compressione più rapido disponibile. A volte, con questo sistema i file sono meno compressi.

Il più piccolo

Comprime un file DNA alle dimensioni minime possibili, ma questo processo può richiedere più tempo.

Se lo spazio non è un problema durante le migrazioni, impostando la compressione su Nessuna, si riduce il tempo di esecuzione di una migrazione.

Impostazioni applicazioni

Specifica se determinati file di dati di un'applicazione (associati all'applicazione tramite l'estensione del file) o l'applicazione stessa possono essere selezionati globalmente per la migrazione.

Cartelle speciali

Specifica se le cartelle contenute nella cartella Documenti vengono registrate nuovamente nel caso in cui vengano reindirizzate nel corso di una migrazione. È disponibile la seguente opzione:

Reimposta posizione cartelle speciali

Se una cartella speciale viene reindirizzata sul sistema di destinazione, CA DMM registra nuovamente la posizione come impostazione predefinita.

Ad esempio, se si reindirizza la cartella Documenti in una nuova posizione (non standard) nel sistema di destinazione, la nuova posizione viene registrata. I programmi che salvano i propri file nella cartella Documenti memorizzano tali file nella nuova posizione nella cartella Documenti.