Argomento precedente: Creazione di un file DNAArgomento successivo: Apri un file del modello


Mapping dell'unità da disco a disco

In questa pagina è possibile specificare il sistema operativo di origine e le informazioni sul mapping delle unità relative per il sistema operativo del disco secondario.

Nota: se nel computer host è installato Windows 2000, dal disco secondario è possibile trasferire soltanto Windows 2000.

Fornire le informazioni richieste nei campi indicati.

OS sorgente

Consente di visualizzare il sistema operativo e l'unità corrispondente per il disco di origine. Quando si seleziona un'opzione da questo elenco a discesa, nell'area Mappa dell'unità vengono visualizzati i nomi delle unità. L'opzione è WinXP(P) indica che il sistema operativo del disco di origine è Windows XP e che esso è installato nell'unità P (appena mappata) del disco di origine.

Host

Consente di visualizzare i nomi delle unità appena mappate per il disco di origine. La colonna mostra i nomi delle unità appena mappate per il disco di origine quando è collegato al computer host come disco secondario.

Origine

Consente di visualizzare i nomi delle unità originali per il disco di origine. La colonna mostra i nomi delle unità su cui era in esecuzione il sistema operativo del disco secondario. Durante l'immissione delle informazioni per il mapping delle unità nella colonna Origine, tenere presenti le seguenti considerazioni: