L'elenco seguente descrive le opzioni della riga di comando, la relativa sintassi e le regole d'uso:
Definisce il percorso e il nome del file DNA da applicare. Il percorso e il nome del file possono includere variabili di ambiente o DMM.
Opzioni obbligatorie: nessuna.
Non utilizzabile con: /C o /D
Collega il sistema di destinazione al sistema di origine per eseguire una migrazione in tempo reale. Usare il nome o l'indirizzo IP del sistema di origine a cui collegarsi. L'opzione /C può essere usata con l'opzione /S.
Opzioni obbligatorie: /T
Non utilizzabile con: /W, /A, o /D
Specifica il sistema operativo e le informazioni relative di mappa unità per la migrazione da disco a disco.
Rappresenta il sistema operativo installato sul disco secondario. Le costanti Nome SO supportate sono WIN7, WINVI, WINXP, WIN2K, o WIN2000.
Rappresenta l'unità del sistema operativo mappata del disco secondario quando lo stesso disco secondario viene connesso al computer host. Questa unità mappata include lo stesso sistema operativo che l'utente ha specificato come Nome SO e di cui intende eseguire la migrazione. L'unità OS deve essere utilizzata con le costanti Nome SO supportate.
Rappresenta le informazioni di mappatura unità ed è definita come Unità computer host:Unità computer origine, ad esempio, P:C. Per specificare mappe di unità multiple, è possibile utilizzare anche una virgola(,), ad esempio, P:C,Q:D,R:E.
Opzioni obbligatorie: /D (o /SE), /T
Non utilizzabile con: /A, /C, o /W
Esempi
DesktopDNA /T C:\MyTemplate.dtf /D C:\MyDNA.dna /DD /M /X
DesktopDNA /T C:\MyTemplate.dtf /D C:\MyDNA.dna /DD WINXP /M /X
DesktopDNA /T C:\MyTemplate.dtf /D C:\MyDNA.dna /DD WINXP(P) /M /X
DesktopDNA /T C:\MyTemplate.dtf /D C:\MyDNA.dna /DD WINXP(P) P:C,Q:D,R:E /M /X
DesktopDNA /T C:\MyTemplate.dtf /D C:\MyDNA.dna /DD WINXP P:C,Q:D,R:E /M /X
Definisce il percorso e il nome del file DNA che si desidera creare. Il percorso e il nome del file possono includere variabili di ambiente o DMM.
Opzioni facoltative: nessuna.
Opzioni obbligatorie: /T
Non utilizzabile con: /C, /R, or /W
È possibile usare più comandi /Disable. Vedere Personalizzazione delle procedure guidate dalla riga di comando.
Opzioni obbligatorie: nessuna.
Non utilizzabile con: nessuno
Crittografa i dati memorizzati in un file DNA (o file autoestraente) per la migrazione corrente differita o per i dati trasferiti in rete durante la migrazione corrente in tempo reale.
Nota: la [Password] fornita con /s consente di crittografare il file DNA (o file autoestraente) durante una migrazione differita. [Password] non obbligatoria per migrazioni in tempo reale. Per la crittografia FIPS compatibile, utilizzare le opzioni /FO e /FK per specificare il percorso della chiave di crittografia.
Opzioni obbligatorie: /D, /W, o /C
Non utilizzabile con: /A
Nota: la migrazione corrente consente di unire il livello di protezione dati impostato nel file di opzioni agli argomenti della riga di comando (/s e /en) forniti.
Ignora la modalità FIPS di Client Automation. Se il file CA DMM è stato installato per operare in modalità Preferito per FIPS, la modalità FIPS di Client Automation stablisice la modalità FIPS di CA DMM. Ad esempio, se la modalità FIPS di Client Automation corrisponde a Solo FIPS, CA DMM opera anche in modalità Solo FIPS anche se durante l'installazione di CA DMM è stata selezionata la modalità Preferito per FIPS. Utilizzare questa opzione per ignorare la modalità FIPS di Client Automation ed usare CA DMM in modalità Preferito per FIPS. Se il file CA DMM è stato installato per operare in modalità Solo FIPS, le operazioni verranno sempre eseguite in modalità Solo FIPS.
Non utilizzabile con: /FO
Crittografa i dati mediante crittografia FIPS compatibile.
Opzioni obbligatorie: /EN
Opzioni facoltative: /D, /W, /C
Non utilizzabile con: /S
Specifica il percorso in cui si desidera salvare la chiave di crittografia utilizzata per la crittografia FIPS compatibile.
Opzioni obbligatorie: /FO
Non utilizzabile con: /S
Visualizza il testo della guida relativo alle opzioni della riga di comando.
Opzioni facoltative: nessuna.
Opzioni obbligatorie: nessuna.
Non utilizzabile con: nessuno
Definisce la pagina iniziale da visualizzare all'avvio di CA DMM. Vedere Personalizzazione delle procedure guidate dalla riga di comando.
Opzioni obbligatorie: nessuna.
Non utilizzabile con: nessuno
Avvia automaticamente la migrazione.
Opzioni obbligatorie: /C e /T, o /A, o /D e /T
Non utilizzabile con: /Q
Esclude gli utenti dalla migrazione. Utilizzare i seguenti modificatori:
Nota: gli argomenti della riga di comando dell'utente hanno la priorità su tutti gli altri metodi di selezione dell'utente. Gli argomenti possono essere usati più volte nella stessa riga di comando.
Opzioni obbligatorie: /C, /A, o /D. Pertanto, /NoUser deve apparire con almeno un argomento /User.
Non utilizzabile con: nessuno
Il percorso e il nome del file di opzioni DMM da utilizzare per la migrazione. Il percorso e il nome del file possono contenere variabili di ambiente o DMM.
Opzioni obbligatorie: nessuna.
Non utilizzabile con: nessuno
Esegue CA DMM in modalità invisibile (senza la visualizzazione di alcuna finestra) e avvia automaticamente la migrazione, come il parametro /M.
Opzioni obbligatorie: /X, /R, o /UX
Non utilizzabile con: /M o /W
Riavvia il sistema al termine della migrazione.
Opzioni obbligatorie: /M o /Q
Non utilizzabile con: /D, /SE, /X, o /UX
Ripristina una determinata revisione di un file DNA.
Opzioni obbligatorie: /M
Non utilizzabile con: /C, /D, /SE, /W
Definisce la password di protezione per il file DNA (o Self-Extracting). La lunghezza della password deve essere compresa tra cinque e venti caratteri.
Nota: quando si usa /S per creare una copia di backup di un file DNA, è possibile specificare se si desidera proteggere il file DNA tramite password facendo clic su Imposta password nella pagina Definisci attività della procedura guidata di DMM Always Current Scheduler. In questo modo, quando l'utilità di pianificazione di Windows esegue l'attività, la password viene crittografata per proteggere i dati.
Opzioni obbligatorie: /D, /A, /C o /W
Non utilizzabile con: tale opzione non deve essere usata se la password viene fornita con /C o /W.
Definisce il percorso e il nome del file DNA autoestraente che si desidera creare. Il percorso e il nome del file possono includere variabili di ambiente o DMM.
Opzioni obbligatorie: /T
Non utilizzabile con: /C, /R, o /W
Definisce il percorso e il nome del file del modello da usare per la migrazione. Il percorso e il nome del file possono includere variabili di ambiente o DMM.
Nota: è possibile usare più argomenti /T. In caso di discrepanze, ha la priorità il modello più recente nella riga di comando.
Opzioni obbligatorie: /C, /D, /A, o /SE
Non utilizzabile con: /W
Seleziona e/o reindirizza gli utenti da trasferire. Utilizzare i seguenti modificatori:
Il dominio o Active Directory e il nome dell'utente possono contenere caratteri jolly e variabili di ambiente o DMM. La riga di comando dell'utente, se passata, ha la priorità su eventuali selezioni eseguite dall'utente in DMM Template Editor o mediante l'interfaccia di DMM. L'opzione /USER può comparire più volte nella stessa riga di comando. Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla sezione Informazioni sulla riga di comando dell'utente.
Accetta caratteri jolly parziali, ad esempio: "x*y?\nomeutente)
Accetta solo caratteri jolly interi, ad esempio: "dominio\*)
Opzioni obbligatorie: /C, /A, o /D.
Non utilizzabile con: <destinazione> non è valida con /D.
Definisce il percorso e il nome del file di ripristino da usare. Il percorso e il nome del file possono includere variabili di ambiente o DMM.
Opzioni obbligatorie: nessuna.
Non utilizzabile con: nessuno
Definisce un'uscita incondizionata da CA DMM anche in caso di errore.
Opzioni obbligatorie: /A, /M o /Q
Non utilizzabile con: /X, /R, /W
Esegue automaticamente l'avvio come sistema di origine per eseguire una migrazione in tempo reale e attende il collegamento del sistema di destinazione. Se è stata usata l'opzione /S, occorre fornire la password per il collegamento dei sistemi. (La password è facoltativa).
Opzioni obbligatorie: nessuna.
Non utilizzabile con: /M, /D, /A, /V, /C, /UX, o /Q
Esce da CA DMM al termine della migrazione, salvo in caso di errori.
Opzioni obbligatorie: /M o /Q
Non utilizzabile con: /R, o /UX
|
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|