

Guida agli script interni › Script di applicazione › Norton Utilities NT
Norton Utilities NT
Script applicazione
Le versioni di Norton Utilities erano raccolte di utilità software quali Disk Doctor, Speed Disk, System Doctor, UnErase Wizard. Norton Utilities offre funzioni di riparazione automatica, recupero e protezione per server e workstation Windows NT.
Data di rilascio
30/01/2001
Descrizione delle impostazioni
Nello script di Norton Utilities sono inclusi i seguenti elementi:
- L'opzione Norton Disk Doctor consente di trasferire le impostazioni di Norton Disk Doctor, un'utilità per la ricerca e la risoluzione di problemi nelle directory di file.
- L'opzione Speed Disk consente di trasferire le impostazioni di Norton Speed Disk, un'utilità per la deframmentazione e l'ottimizzazione dei file NT.
- L'opzione System Information consente di trasferire le impostazioni di Norton System Information, un'utilità per la fornitura agli utenti di informazioni complete sul proprio sistema, ad esempio dati sulla CPU e sul BIOS. Grazie a System Information, gli utenti hanno a disposizione un report di stato sull'utilizzo dello spazio su disco, sull'utilizzo della memoria, sui dati di rete, sui componenti multimediali, nonché informazioni dettagliate su stampanti e visualizzazione.
- L'opzione Norton System Doctor consente di trasferire le opzioni di Norton System Doctor, un'utilità per il monitoraggio costante della workstation o del server, in modo da prevedere potenziali problemi e risolverli automaticamente prima che determinino un blocco del sistema o la perdita di dati.
- L'opzione UnErase Wizard consente di trasferire le impostazioni di UnErase Wizard, un'utilità per il recupero dei file persi.
Percorso di migrazione
Note
- Prima di eseguire la migrazione, assicurarsi di aver interrotto completamente l'esecuzione di Norton Utilities.
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|