

Guida agli script interni › Script di applicazione › MS Outlook
MS Outlook
Script di applicazione
MS Outlook consente di gestire posta elettronica e appuntamenti.
Data di rilascio
04/29/2013
Descrizione script
Lo script di MS Outlook consente di eseguire la migrazione delle seguenti impostazioni:
- L'opzione Generale esegue la migrazione di tutte le impostazioni di base di MS Outlook.
- L'opzione File di posta elettronica esegue la migrazione dei profili utente e dei corrispondenti file .pst.
- L'opzione Certificati esegue la migrazione dei certificati del sistema.
- L'opzione Componenti aggiuntivi esegue la migrazione delle impostazioni associate ai componenti aggiuntivi corrispondenti. Un componente aggiuntivo è un programma che può essere collegato a MS Outlook per aggiungervi funzionalità supplementari. I componenti aggiuntivi sono specifici per una particolare applicazione.
Percorsi di migrazione
I percorsi di migrazione sono i seguenti:
Dalla versione 2007 alla versione 2007
Dalla versione 2007 alla versione 2010
Dalla versione 2007 alla versione 2013
Dalla versione 2010 alla versione 2010
Dalla versione 2010 alla versione 2013
Dalla versione 2013 alla versione 2013
Note
- Per quanto riguarda i dizionari personalizzati, se il sistema di destinazione ha un numero di dizionari superiore a quello del sistema di origine, i dizionari aggiuntivi verranno conservati dopo la migrazione.
- Sarà necessario installare componenti aggiuntivi sulla destinazione, prima di eseguire la migrazione delle impostazioni dei componenti aggiuntivi.
- Le impostazioni del fuso orario in Strumenti, Opzioni, Opzioni calendario fanno riferimento alle impostazioni di fuso orario e possono essere migrate mediante l'opzione Fuso orario nelle impostazioni di sistema.
- Le impostazioni del fuso orario in Strumenti, Opzioni, Protezione possono essere trasferite utilizzando l'opzione di Internet Explorer, in quanto fanno riferimento alle impostazioni configurate in Internet Explorer.
- Non è necessario eseguire la migrazione dei file di posta elettronica se Outlook è stato configurato utilizzando configurazioni separate.
- Le impostazioni in Strumenti, Opzioni, Messaggistica immediata, Opzioni fanno riferimento alle impostazioni di Windows Messenger e possono essere trasferite utilizzando l'opzione Windows Messenger nelle impostazioni dell'applicazione.
- Se la pagina iniziale è un file, la sua migrazione deve essere eseguita manualmente utilizzando i filtri.
Risoluzione dei problemi
Problema: se Outlook viene configurato tramite la modalità cache e si verifica un errore che indica che è necessario connettersi al server Exchange almeno una volta, è necessario effettuare le seguenti operazioni:
- In Outlook viene visualizzata una finestra di dialogo nella quale si richiede di immettere i dettagli relativi al server Exchange e al nome utente.
- Immettere nuovamente i dettagli anche se questi esistono già.
- Ora aprire di nuovo Outlook che verrà avviato senza errori.
Limitazioni
Lo script prevede le limitazioni descritte di seguito.
- Durante la migrazione dalla versione 2007 alla versione 2013 oppure dalla versione 2010 alla versione 2013, non è possibile eseguire la migrazione delle impostazioni seguenti:
- Elaborazione automatica delle convocazioni di riunione e delle relative risposte e sondaggi in File, Opzioni, Posta, Traccia.
- Aggiornare le informazioni di traccia ed eliminare le risposte che non contengono commenti in File, Opzioni, Posta, Traccia.
- Nella modalità di pianificazione, visualizzare gli appuntamenti liberi in File, Opzioni, Calendario, Opzioni di visualizzazione.
- Consentire il supporto UTF-8 per la posta elettronica in File, Opzioni, Avanzate, Opzioni internazionali.
- Protezione dell'accesso a livello di codice in File, Opzioni, Centro protezione, Impostazioni Centro protezione.
- Operazioni Incolla/Inserisci immagini come in File, Opzioni, Posta, Scrittura messaggi, Opzioni editor, Avanzate.
- Non è possibile eseguire la migrazione delle impostazioni relative allo spazio massimo su disco rigido per le lingue francese e tedesco in File, Opzioni, Avanzate, Sviluppatori, Moduli personalizzati, Archivio temporaneo per i moduli.
- La mappatura del file Archive.pst di ciascuna cartella, ad esempio Posta in arrivo e Contatti, deve essere effettuata manualmente.
- Non è possibile eseguire la migrazione delle opzioni di correzione automatica in File, Opzioni, Posta, Opzioni editor e Controllo ortografico.
- Non è possibile eseguire la migrazione delle Opzioni di indicizzazione in file, Opzioni, Cerca.
- Non è possibile eseguire la migrazione delle impostazioni di Pianifica invio/ricezione automatica in File, Opzioni, Avanzate.
- La migrazione delle opzioni del riquadro di spostamento è sconsigliata a causa di una limitazione tecnica in File, Opzioni, Avanzate, Riquadri di Outlook, Riquadro di spostamento.
- Non è possibile eseguire la migrazione delle impostazioni della Barra Da fare in Visualizzazione, Layout.
- Non è possibile eseguire la migrazione dell'impostazione Cartella di avvio Outlook in File, Opzioni, Avvio e chiusura di Outlook.
- Non è possibile eseguire la migrazione delle impostazioni dei componenti aggiuntivi, se i componenti aggiuntivi corrispondenti non vengono installati sulla destinazione prima della migrazione.
- La migrazione delle impostazioni disponibili al percorso File, Opzioni, Calendario, Meteo, Impostazioni meteo non viene eseguita.
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|