

Guida agli script interni › Script di applicazione › BrightStor ARCserve Backup for Laptops and Desktops
BrightStor ARCserve Backup for Laptops and Desktops
Script applicazione
BrightStor ARCserve Backup for Laptops and Desktops è un'applicazione di backup dei dati.
Data di rilascio
06/04/2005
Descrizione delle impostazioni
Consente la migrazione di tutte le impostazioni di BrightStor ARCserve Backup for Laptops and Desktops.
Percorsi delle migrazioni
I percorsi di migrazione sono i seguenti:
- da 4.0 a 4.0
- da 4.0 a 11.0
- da 4.0 a 11.1
- da 11.0 a 11.0
- da 11.0 a 11.1
- da 11.1 a 11.1
Note
- Assicurarsi che il client non sia in esecuzione quando è in atto la migrazione.
- Assicurarsi che il tipo di installazione sul sistema di origine e su quello di destinazione sia lo stesso. Ciò vuol dire che l'installazione dovrà essere personalizzata o tipica su entrambi i sistemi.
- Per eseguire la migrazione dei file e della cartella relativa ai set di backup dal computer di origine a quello di destinazione, qualora non sia presente, l'utente deve utilizzare l'opzione dei filtri.
- I dati utente non saranno spostati nel sistema di destinazione nella stessa posizione in cui si trovavano nel sistema di origine. A migrazione completata, i dati utente possono essere spostati nella nuova posizione utilizzando il percorso Configuration, Local Configuration, Move User Data.
- Se le unità selezionate nel sistema di origine non esistono in quello di destinazione per l'opzione di esclusione, queste unità non saranno visualizzate nel sistema di destinazione.
Limitazioni
Lo script prevede le limitazioni descritte di seguito.
- Le impostazioni relative alla connessione al server non possono essere trasferite ed è necessario immettere i dati manualmente.
- Le impostazioni tipiche della versione 4.0 saranno trasferite alle impostazioni personalizzate della 11.0 e 11.1 e non alle impostazioni tipiche, poiché ora le impostazioni sono associate alle impostazioni personalizzate delle versioni 11.0 e 11.1.
- Non viene eseguita la mappatura del percorso specificato nella posizione di ripristino nel nuovo percorso di destinazione.
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|