Script di sistema
Il prompt dei comandi (nome eseguibile cmd.exe) costituisce l'interprete della riga di comando fornito da Microsoft per i sistemi operativi OS/2, Windows CE e per i sistemi operativi basati su Windows NT (inclusi Windows 2000, XP, Vista, 7, 8, 8.1, Server 2003, Server 2008, Server 2008 R2 e Server 2012). Si tratta dell'equivalente del comando COMMAND.COM dei sistemi MS-DOS e Windows 9x (denominato prompt di MS-DOS) o delle shell Unix utilizzate sui sistemi di tipo Unix.
Data di rilascio
4/22/2004
Descrizione delle impostazioni
Lo script consente di eseguire la migrazione delle proprietà della finestra del prompt dei comandi. La finestra del prompt dei comandi consente di digitare i comandi a livello del DOS anziché utilizzare l'interfaccia utente. Per configurare le impostazioni del prompt dei comandi, fare clic sulla finestra con il pulsante destro del mouse e selezionare Proprietà. Le impostazioni migrate sono le seguenti: Cronologia comandi, Dimensioni cursore, Opzioni di visualizzazione, Opzioni di modifica, Carattere, Layout e Colori.
Quando si selezionano le impostazioni di sistema per la migrazione, è possibile selezionare le impostazioni del prompt dei comandi.
|
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|