L'opzione della riga di comando /DISABLE disabilita le sezioni l'interfaccia utente specificate. In una riga di comando è possibile specificare più opzioni /DISABLE. Non disattivare pagine utilizzate per l'immissione di informazioni necessarie per eseguire la migrazione. Per esempio, se a un utente è richiesto di selezionare un file DNA per l'applicazione a una migrazione, non disattivare la pagina per la selezione del file DNA.
Se si disabilita un foglio, saranno disabilitate anche tutte le pagine del foglio e verrà rimossa la scheda. La disattivazione di tutte le pagine di un foglio, disattiva l'intero foglio.
Gli elementi dell'interfaccia utente utilizzabili come pagina iniziale o disattivabili sono visualizzati in Tipi di file. Gli elementi che terminano con Sheet rappresentano una scheda dell'interfaccia utente di CA DMM. Gli elementi che terminano con Page sono pagine all'interno di un foglio. Le pagine che terminano con WelcomePage non sono visualizzate se le pagine iniziali sono state disabilitate.
Nota: nei comandi /disable, al posto degli elementi dell'interfaccia utente devono essere inserite le lettere maiuscole indicate. Viceversa, le voci di menu disattivate non comportano la disattivazione delle rispettive pagine dell'interfaccia utente.
Esempio:
La seguente riga di comando disattiva i seguenti elementi:
/disable StartSheet /disable SystemSettingsPage /disable ApplicationsSettingsPage /disable SearchFilters /disable DestinationSheet /disable UserOptionsPage
|
Copyright © 2014 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|