

Guida agli script interni › Script di applicazione › MS Outlook Express
MS Outlook Express
Script di applicazione
Microsoft Outlook Express è un client di posta elettronica fornito insieme a Internet Explorer.
Data di rilascio
7/08/2008
Descrizione delle impostazioni
Questo script esegue la migrazione delle seguenti impostazioni:
- tutte le impostazioni di MS Outlook Express
- Impostazioni della rubrica
- Impostazioni di News e account di posta elettronica
Percorsi di migrazione
I percorsi di migrazione sono i seguenti:
- Dalla versione 4.0 alla versione 4.0
- Dalla versione 4.0 alla versione 5.0
- Dalla versione 4.0 alla versione 5.5
- Dalla versione 4.0 alla versione 6.0
- Dalla versione 5.0 alla versione 5.0
- Dalla versione 5.0 alla versione 5.5
- Dalla versione 5.0 alla versione 6.0
- Dalla versione 5.5 alla versione 5.5
- Dalla versione 5.5 alla versione 6.0
- Dalla versione 6.0 alla versione 6.0
Note
Limitazioni
Lo script prevede le limitazioni descritte di seguito.
- Non è possibile eseguire la migrazione di Regola posta in arrivo per trasferire o copiare messaggi in cartelle specifiche dalla versione 4.0 alle versioni 5.0, 5.5 e 6.0.
- La migrazione delle colonne visibili per Outlook Express non è supportata dalla versione 4.0 alle versioni 5.0, 5.5 e 6.0.
- Non è possibile eseguire la migrazione delle password per le identità dalla versione 5.0 alle versioni 5.0, 5.5 e 6.0, dalla versione 5.5 alle versioni 5.5 e 6.0 e dalla versione 6.0 alla 6.0. Le password delle identità sono state disattivate.
- La migrazione dell'opzione Visualizzazione corrente in Visualizzazione non può essere eseguita dalla versione 5.0 alle versioni 5.0, 5.5 e 6.0; dalla versione 5.5 alle versioni 5.5 e 6.0 e dalla versione 6.0 alla 6.0.
- La migrazione dalle impostazioni predefinite in Outlook Express alle impostazioni non predefinite in Windows Mail non può essere eseguita da versioni precedenti a Windows Mail.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|