Argomento precedente: Impostazioni del file di migrazione per la pagina Seleziona tipo di migrazione e modalità FIPSArgomento successivo: Impostazioni del file della migrazione per la pagina Selezione modello


Selezione modello

È necessario identificare un file del modello da utilizzare per le migrazioni. È possibile utilizzare il file del modello predefinito incluso in DMM Director o scegliere un modello specifico creato.

Per specificare un modello procedere come segue.

  1. Selezionare la modalità di associazione dei modelli alla migrazione:
    Modello selezionato dall'utente

    Viene visualizzata la pagina Apri un file del modello che consente di selezionare un modello prima di avviare la migrazione.

    Usa il modello predefinito

    Fornisce un modello predefinito utilizzabile o modificabile per soddisfare necessità specifiche durante la migrazione.

    Director Setup copia automaticamente il modello predefinito nella directory di migrazione. il modello predefinito contiene quanto segue:

    • Impostazioni desktop: Sfondo, Tastiera, Mouse, Screen saver e Documenti
    • Impostazioni applicazione: Internet Explorer, MS Access, MS Excel, Barra degli strumenti di Office, MS PowerPoint, MS Project, MS Word, Norton Anti-Virus e WinZip.
    Usa il modello seguente

    Consente di definire un percorso e un nome di file per la posizione del file del modello che si desidera utilizzare per le migrazioni. È possibile accedere alla posizione sulla rete o immettere direttamente il percorso.

    Director Setup copia automaticamente il modello specificato nella directory di migrazione.

    Nota: è inoltre possibile avviare DMM Template Editor per creare e salvare un modello, quindi tornare a Director Setup per immettere il percorso e il nome del modello. Se DMM Template Editor non è installato sul computer, viene visualizzato un messaggio di errore.

  2. Fare clic su Avanti.

Ulteriori informazioni:

Impostazioni del file della migrazione per la pagina Selezione modello