Argomento precedente: Impostazione del file della migrazione per la pagina di accesso a CA DMMArgomento successivo: Impostazioni del file di migrazione per la pagina Seleziona tipo di migrazione e modalità FIPS


Selezione del tipo di migrazione e della modalità FIPS

È necessario specificare il tipo di migrazione da eseguire. In base a questa selezione, Director Setup utilizza uno dei due percorsi per fornire istruzioni per la creazione automatica dei processi: un percorso per la migrazione differita e l'altro per la migrazione in tempo reale.

La finestra di dialogo consente inoltre di specificare la modalità FIPS che si desidera utilizzare.

Per selezionare il tipo di migrazione e la modalità FIPS

  1. Selezionare uno dei seguenti tipi di migrazione:
    Migrazione differita con file DNA

    Definisce la creazione di un file DNA da archiviare in una directory dei dati.

    Migrazione in tempo reale sulla rete

    Definisce le workstation di origine e di destinazione per una migrazione in tempo reale.

  2. Selezionare la modalità FIPS appropriata:
    Preferito per FIPS

    Specifica che è preferita la crittografia compatibile con FIPS. Si tratta di una modalità compatibile con le versioni precedenti. L'accesso ai file DNA protetti da password è pertanto consentito con le versioni precedenti di CA DMM. Tuttavia, se CA ITCM è installato sul computer, CA DMM verrà eseguito nella stessa modalità FIPS di CA ITCM. Ad esempio, se CA ITCM viene eseguito in modalità Solo FIPS, CA DMM verrà eseguito nella stessa modalità anche se è stata selezionata la modalità Preferito per FIPS. È possibile configurare CA DMM in modo che la modalità FIPS di CA ITCM venga ignorata mediante un'opzione della riga di comando. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida di riferimento.

    Solo FIPS

    Specifica che è consentita solo la crittografia compatibile con FIPS. Si tratta di una modalità non compatibile con le versioni precedenti. L'accesso ai file DNA protetti da password non è pertanto consentito con le versioni precedenti di CA DMM.

  3. Fare clic su Avanti.

Ulteriori informazioni:

Impostazioni del file di migrazione per la pagina Seleziona tipo di migrazione e modalità FIPS